Camila Giorgi, il bianco non perdona: il tanga c’è e si vede

Camila Giorgi supersexy anche in campo: sotto il bianco dei suoi pantaloncini ultrastretch si nasconde una sensualissima sorpresa.

Una manciata di ore. Non di più. Manca veramente pochissimo, ormai, al ritorno di Camila Giorgi in campo, che coinciderà con le qualificazioni dell’edizione 2023 della Billie Jean King Cup. Tathiana Garbin ha voluto con sé in trasferta a Bratislava le migliori tenniste azzurre del momento.

Camila Giorgi, il bianco non perdona: il tanga c'è e si vede
Instagram

Non ha potuto fare a meno, quindi, di convocare l’atleta di Macerata, che in Nazionale ha sempre dato un grande contributo facendo magistralmente la sua parte. La speranza è che anche contro la Slovacchia, che parte coi favori del pronostico, le italiane possano spuntarla. Non è un’ipotesi remota, d’altra parte, considerando che l’allenatrice ha a sua disposizione una rosa di tutto rispetto. E che potrà fare affidamento, appunto, anche sulla stessa Giorgi, nota per il suo gioco estremamente offensivo e per i suoi colpi potentissimi.

Fatto sta che a prescindere da come andrà l’atmosfera a Bratislava è già caldissima. Camila e le sue compagne di squadra si stanno allenando sodo e con loro, a quanto pare, c’è anche uno degli uomini più importanti della vita della Giorgi. Parliamo di suo fratello Amadeus, che compare in una delle fotografie postate qualche ora fa dalla bella tennista marchigiana.

Camila Giorgi, pizzo e intimo a vista: supersexy anche in campo

Con i suoi contenuti social, la campionessa di Merida ha contribuito a creare una sorta di reportage pre-qualificazioni. Con qualche immancabile sorpresa, sempre graditissima, a fare da contorno.

Camila Giorgi, il bianco non perdona: il tanga c'è e si vede
Instagram

Nelle foto scattate in campo mentre le azzurre fanno pratica, Camila Giorgi sfoggia un completo stilosissimo. Cosa alla quale siamo abbondantemente abituati, visto e considerato che la tennista ama la moda e che è sempre attenta al suo look. Sia quando ha un po’ di tempo libero tra un allenamento e l’altro che quando gioca. Nulla dei suoi outfit è mai lasciato al caso.

Men che meno a Bratislava, dove ha tirato fuori l’artiglieria pesante e indossato una delle sue mise più cool in assoluto: t-shirt di pizzo, con meravigliosi giochi di trasparenze, e shorts in cotone ultrastretch. Talmente stretch che si vede chiaramente la forma dell’intimo che indossa. Una forma ben definita, quella di un tanga che incornicia alla perfezione il suo allenatissimo e scultoreo lato B. Una foto di quelle che mozzano il fiato, dunque, e che non fa altro che confermare che il bianco non perdona mai. Non perdona nessuno. Neppure Camila Giorgi. Per la gioia dei follower, ovviamente, che saranno stati ben lieti di trovare questa fantastica sorpresa nel proprio feed.

Impostazioni privacy