Camila Giorgi, così li stordisci: top e shorts microscopici a prova di like

Camila Giorgi stavolta ha deciso di giocare col fuoco: lo scatto apparso sui social ha messo in difficoltà i suoi follower.

Gli azzurri del tennis, fatta eccezione per l’infortunato Fabio Fognini, si trovano a Montecarlo per il terzo Masters 1000 della stagione. Le punte di diamante della Nazionale femminile saranno invece impegnate, in questo fine settimana, a Bratislava, in Slovacchia.

Camila Giorgi, così li stordisci: top e shorts microscopici a prova di like
Instagram

Avranno inizio questo venerdì, infatti, le qualificazioni dell’edizione 2023 della Billie Jean King Cup, il campionato mondiale di tennis femminile a squadre nazionali. Il team nostrano dovrà battere le padrone di casa, se vuole raggiungere la Svizzera e l’Australia e disputare le finali del prossimo novembre. Non sarà facile, essendo la Slovacchia sesta testa di serie della competizione, ma Tathiana Garbin può contare su una rosa di tutto rispetto che potrebbe ribaltare i pronostici. Per la battaglia sul cemento indoor della NTC Arena di Bratislava ha convocato, infatti, tutte le azzurre della top 100. Ci saranno la numero 1 d’Italia, Martina Trevisan, Elisabetta Cocciaretto, Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti.

E ci sarà anche Camila Giorgi, attualmente numero 43 del ranking, che potrebbe essere determinante, con il suo gioco super aggressivo, in questa fase. Il talento per dare filo da torcere alle slovacche, guidate da Anna Karolina Schmiedlova, di certo non le manca. E poco importa se i bookmaker non strizzano l’occhio alle azzurre, perché la verità è che in questo turno preliminare potrebbe succedere di tutto.

Camila Giorgi, il look da palestra incendia i social

La tennista di Macerata si sta allenando senza sosta, per poter dare il proprio contributo in questa gara importantissima. Ha anche saltato i primi appuntamenti sulla terra rossa per focalizzarsi sugli obiettivi della Nazionale.

Camila Giorgi, così li stordisci: top e shorts microscopici a prova di like
Instagram

Gli ultimi giorni, inclusi Pasqua e Pasquetta, li ha trascorsi tra campi e palestre, ragion per cui è evidente che non voglia lasciare nulla d’intentato. E ha fatto di tutto anche per farsi notare sui social network, dove nelle scorse ore si è sbizzarrita a più non posso. Ha postato diversi contenuti da quando è arrivata a Bratislava, l’ultimo dei quali ha acceso il popolo dei social come non mai.

Non perché non si sia mai mostrata in questa veste, ma perché a tanta bellezza non ci si abitua mai. Nello scatto in questione, la splendida Giorgi indossa un completino decisamente microscopico. Minuscolo è il top e minuscolo è pure il pantaloncino, che coprono lo stretto indispensabile. Una mise che ha acceso la fantasia dei suoi follower, dunque, ai quali ora non resta altro da fare che aspettare il momento del suo ritorno in campo.

Impostazioni privacy