Deliziosa Camila Giorgi: completino microscopico e annuncio rosso fuoco

Camila Giorgi, in una delle due fotografie postate su Instagram si nasconde l’annuncio che aspettavamo: bella da mozzare il fiato.

La marcia degli atleti dell’Atp sulla terra rossa è già iniziata. Anche quella delle ragazze, per la verità, solo che Camila Giorgi, senza un motivo ben preciso che sia stato reso noto al pubblico, ha deciso di posticipare il suo esordio sulla nuova superficie.

Deliziosa Camila Giorgi: completino microscopico e annuncio rosso fuoco
Instagram

La ragione potrebbe essere rintracciata, ma si tratta solo di congetture ancora prive di riscontro, nel fatto che la campionessa di Macerata sia stata convocata in Nazionale. L’Italia, nel turno preliminare della Billie Jean King Cup, affronterà la Slovacchia il prossimo 14 aprile. Potrebbe dipendere proprio da questo, quindi, la decisione di saltare il Wta di Charleston e anche quello di Bogotà. Oppure, perché no, dalla volontà di prepararsi al meglio per questa seconda parentesi della stagione e di ricominciare il proprio cammino direttamente dall’appuntamento clou di inizio primavera: il Masters 1000 di Madrid.

A quello parteciperà sicuramente, essendo il suo nome presente nella entry list del torneo. Si attendono comunque conferme ufficiali in merito: Camila è un tipo molto social, ma non rivela mai i suoi programmi futuri e le sue intenzioni su Instagram, come fanno invece molte delle sue colleghe. Ecco perché tante volte, quando si parla di lei, il condizionale è d’obbligo.

Camila Giorgi, la foto sembra fugare ogni dubbio: e rosso sia

Fatto sta che nelle scorse ore, a suo modo, ha voluto fugare ogni dubbio postando una foto sulla sua piattaforma preferita. Anzi, due.

Deliziosa Camila Giorgi: completino microscopico e annuncio rosso fuoco
Instagram

Nella prima sfoggiava un completino microscopico, assolutamente delizioso, composta da top cortissimo e shorts rosa, stretto come una seconda pelle. Sorride e sembra molto serena, il che ci fa ben sperare che possa affrontare questo secondo atto del 2023 con lo spirito e la serenità giusti. La seconda fotografia, invece, era di tutt’altro tenore. Ed è al suo interno che si nasconde quello che possiamo interpretare come un indizio bello e buono.

La stella di Macerata, che in questi primi tre mesi dell’anno ha conquistato un nuovo titolo, quello di regina di Merida, si è limitata a fotografare il campo in cui si stava allenando. Un campo in terra rossa, per la precisione, cosa che sembrerebbe almeno all’apparenza fugare qualunque dubbio circa i suoi imminenti progetti. Non resta che attendere, a questo punto, il suo ritorno in campo. E sperare che nel frattempo si faccia “sentire” postando nuove foto sexy sulla piattaforma a lei tanto cara.

Impostazioni privacy