Camila Giorgi, lo spettacolo al cinema lo offre lei: jeans stretti e lato B divino

Camila Giorgi si gode il tempo libero in attesa della Billie Jean King Cup sfoggiando un look retrò e disarmante.

Non ha saltato neanche un appuntamento, in questi primi tre mesi del 2023. Adesso, invece, bisognerà pazientare un po’ prima di vederla nuovamente in campo. La stagione sulla terra rossa sta per entrare nel vivo, ma il programma di Camila Giorgi è ben diverso da quello che ci saremmo aspettati.

Camila Giorgi, lo spettacolo al cinema lo offre lei: jeans stretti e lato B divino
Instagram

Non sarà a Charleston, tanto per cominciare, dove molte delle sue colleghe debutteranno nelle prossime ore. Non è dato sapere come mai abbia deciso di saltare questo torneo, che pure sarebbe stato utile per sgranchirsi un po’ le gambe sulla superficie su cui i campioni dell’Atp e della Wta si daranno battaglia nei prossimi mesi. E non sarà neppure al 250 di Bogotà. Molto probabilmente si rimetterà in marcia il 14 aprile, quando insieme alle sue colleghe azzurre sarà impegnata nel turno preliminare della Billie Jean King Cup, che vedrà l’Italia sfidare la Slovacchia. Dopodiché, considerando che il suo nome è già presente nella entry list del Masters 1000 spagnolo, volerà direttamente a Madrid.

È evidente, insomma, che dopo l’eliminazione dal Miami Open abbia saggiamente deciso di rifiatare un po’. E di concedersi, presumiamo, del tempo da dedicare alla preparazione della stagione sulla terra rossa. Una mossa furba e intelligente, ma speriamo solo che non perda la continuità che aveva finalmente riacquisito.

Camila Giorgi figlia dei fiori: splendida con zatteroni e jeans a zampa

Camila Giorgi, al momento, dovrebbe trovarsi in Italia. Qualche settimana fa aveva postato una foto tramite Ig Stories localizzandosi proprio a Firenze, la città nella quale si “rifugia” ogni volta che il serratissimo calendario della Wta glielo permette.

Camila Giorgi, lo spettacolo al cinema lo offre lei: jeans stretti e lato B divino
Instagram

In questo fine settimana “casalingo” ha ben pensato di concedersi, almeno a giudicare dallo scatto che ha postato qualche ora fa, una capatina al cinema. Cosa che difficilmente può permettersi di fare quando è impegnata in giro per il mondo a macinare punti e vincere titoli. Non è questo il nocciolo della questione, in ogni caso, quanto piuttosto il meraviglioso look che ha sfoggiato per accomodarsi in sala e godersi la pellicola per la quale ha optato.

La bella tennista di Macerata, che come noto ha una grande passione per la moda, stavolta ha deciso di stupire tutti con un outfit di ispirazione anni Settanta. Poncho, onde ribelli, zatteroni e un jeans a zampa d’elefante talmente stretto da incorniciare a meraviglia il suo splendido lato B. Lo spettacolo vero, al cinema, lo ha insomma offerto lei.

Impostazioni privacy