Camila Giorgi, grinta e sex appeal: in versione selvaggia spopola sul web

Camila Giorgi torna a sfoggiare sui social network un capo animalier: così la tennista di Macerata ha fatto breccia nel cuore dei fan.

Anche il Masters 1000 di Miami è ormai arrivato alle sue battute finali. Per lei si è concluso molto prima che per altre tenniste in gara, ma non si può dire che la trasferta nel Paese a stelle e strisce sia stata totalmente fallimentare per lei. Anzi, è rientrata in Italia con un bagaglio più pesante e pieno di cose belle.

Camila Giorgi, grinta e sex appeal: in versione selvaggia spopola sul web
Instagram

La vittoria in quel di Merida, arrivata alle porte del Sunshine Double, è senz’altro stata importantissima per lei. Le ha restituito quella fiducia che vacillava da un po’ di tempo a questa parte. E le ha ridato il sorriso, che dopo i risultati non proprio incoraggianti del 2022 era venuto a mancare. Un po’ come la sua grinta, che nei match dello scorso anno facevamo fatica ad intravedere nei suoi colpi. Ma ora, seppur a piccoli passi e non con l’irruenza che avremmo voluto, Camila Giorgi è finalmente tornata. E chissà che stavolta non possa arricchire la sua ricetta spaziale con quell’ingrediente che fa la differenza ma che a lei, per un motivo o per un altro, è sempre mancato: la continuità dal punto di vista dei risultati.

Non è ancora iscritta ai tornei che si profilano all’orizzonte, però, la bella tennista di Macerata. Stando agli scatti da lei postati sui social network avrebbe fatto rientro in Italia già da qualche giorno, ma potrebbe non avere ancora deciso come sia meglio muoversi nella stagione sulla terra rossa. E sarebbe questo, dunque, il motivo per cui il suo nome non compare in nessuna delle entry list dei prossimi appuntamenti.

Camila Giorgi, ancora animalier

Si starà sicuramente allenando, la bella tennista azzurra, anche perché ha spesso rivelato di non poter fare a meno dello sport. Sudare e faticare è per lei una sorta di necessità fisica, oltre che un’attività ovviamente funzionale alla carriera che tanti anni fa ha deciso di intraprendere.

Camila Giorgi, grinta e sex appeal: in versione selvaggia spopola sul web
Instagram

Così come sembra essere un’ “urgenza” per lei postare su Instagram e dintorni fantastici scatti di quelli che fan girare la testa ai suoi fan. Non si spiegherebbe, altrimenti, il motivo per il quale decida di farlo così spesso. Senza pietà. Come qualche ora fa, quando ha fatto irruzione sulla piattaforma del gruppo Meta con un selfie schiaffato così, senza prevviso.

Un autoscatto in cui Camila Giorgi posa a tre quarti, col viso radioso e la lunga chioma dorata raccolta in una coda, e sfoggia una camicetta scollata e caratterizzata da una stampa animalier. Questo stile un po’ selvaggio sembra piacerle un sacco, considerando che anche qualche giorno fa aveva indossato un abitino zebrato, da luci rosse, che aveva fatto strage di cuori.

Impostazioni privacy