Camila Giorgi mette a dura prova i fan: più corto di così non si può

Camila Giorgi se la spassa a Miami in attesa che inizi il Masters 1000: l’abito animalier super corto fa scalpore sui social.

Ha l’aria felice di chi sa di aver fatto molto bene, in questo inizio di stagione. Di aver finalmente invertito il trend e di poter puntare, come in passato, a vette sempre più alte. Perché ora più che mai è concreta la possibilità che torni a stazionare tra i piani panoramici del ranking Wta.

Camila Giorgi mette a dura prova i fan: più corto di così non si può
Instagram

Camila Giorgi è partita col botto nel 2023, portando a casa un titolo – quello conquistato a Merida qualche settimana fa – e diverse vittorie importanti. Eppure, la sua cavalcata è solo all’inizio. Tra pochi giorni avrà inizio il Masters 1000 di Miami e ha tutta l’intenzione di fare ancor meglio di quanto non abbia fatto a Indian Wells, dove a fermare la sua furia “conquistatrice” c’è stata Jessica Pegula. Quella partita avrebbe potuto vincerla, essendosi imposta sulla sua avversaria nel primo set, ma la fretta è stata cattiva consigliera. “Ho esagerato” ha candidamente ammesso la tennista marchigiana, lasciando intendere di aver rischiato un po’ troppo e di essersi lasciata sfuggire dalle mani un match che poteva finire diversamente.

Ma tant’è, il tennis è così. Il bello è proprio che ti dà sempre una seconda chance e speriamo solo che in Florida non la sprechi. Che giochi come sa, con cognizione di causa. Si trova già a Miami, l’ex numero 1 d’Italia, e si sta allenando a più non posso per affilare le armi in vista di questo delicatissimo appuntamento stagionale.

Camila Giorgi fa serata: l’abito animalier scatena il panico

Qualche giorno fa l’abbiamo vista in campo, rilassata e felice, in compagnia di una delle sue migliori amiche: la tennista uzbeka Varvara Lepchenko. Le due colleghe sono molto in sintonia e se la spassano un mondo, ogni volta che il calendario Wta permette loro di ritrovarsi.

Camila Giorgi mette a dura prova i fan: più corto di così non si può
Instagram

E chissà se ieri, quando ha lasciato tutti di stucco, era con lei che Camila si appropinquava ad uscire. L’outfit sfoggiato nell’ultimo scatto postato su Instagram ci rivela che la Giorgi è uscita a far serata in quel di Miami, in compagnia, probabilmente, dell’amica Varvara. Ma il punto non è questo, quanto piuttosto lo splendido abito mozzafiato che ha deciso di indossare per la sua libera uscita in Florida.

Un vestito che è tutto un programma, un po’ selvaggio se vogliamo. La stampa animalier ha conferito un tocco di grande sensualità al risultato finale, reso ancor più piccante dal fatto che l’abito fosse veramente cortissimo. La vediamo di lato, ma qualcosa ci dice che la prospettiva dal “retro” fosse a prova di deboli di cuore. Quelle gambe, poi, Lunghe come quelle di un fenicottero, toniche e semplicemente perfette. Chissà quanti cuori avrà infranto, la marchigiana, con questa foto…

Impostazioni privacy