Cagliari-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cagliari-Frosinone è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Dieci punti di vantaggio sulla terza in classifica a 6 giornate dal termine. Il Frosinone ha più di un piede e mezzo in Serie A e vede da vicino il traguardo. Ormai è iniziato il conto alla rovescia.

Cagliari-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Grosso (Lapresse) – Ilveggente.it

La squadra di Grosso vorrebbe chiudere velocemente i conti, non rischiando più nulla da qui alla fine della stagione, ma sa benissimo che la trasferta di Cagliari nasconde moltissime insidie. Anche perché gli isolani sono stati i primi a strappare dei punti dal Benito Stirpe nella gara d’andata, macchiando quello che fino a quel momento era stato un cammino immacolato della formazione che ha preso da un poco di tempo in mano il campionato di Serie B. E poi, oltre questo, c’è anche la qualità della rosa che Ranieri ha a disposizione. Sicuramente importante per la categoria e che avrebbe meritato una posizione di classifica diversa arrivati a questo punto della stagione.

Il Cagliari non perde in campionato da oltre due mesi: era febbraio quando il Modena riuscì nell’impresa e non senza polemiche arbitrali che hanno portato pure ad un ricorso per una decisione apparsa assurda. Da quel momento in poi solo risultati positivi, anche se, nelle ultime due sono arrivati due pareggi. Il Frosinone invece arriva a questo match dopo la bella e importantissima vittoria interna contro l’Ascoli che ha fatto superare un periodo di appannamento per gli uomini di Grosso che hanno così ripreso a respirare e a pensare in maniera positiva.

Insomma, non solo sulla carta sarà una partita equilibrata quella in Sardegna. Ma senza dubbio è il Cagliari che parte leggermente favorito. La squadra di Ranieri ha in canna il grande colpo.

Come vedere Cagliari-Frosinone in diretta tv e in streaming

Cagliari-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Ranieri (Lapresse) – Ilveggente.it

Cagliari-Frosinone è in programma sabato 15 aprile e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cagliari-Frosinone

La sfida dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. E c’è una grande possibilità per il Cagliari, quella di fare il colpo di giornata vincendo contro la capolista. La squadra di Ranieri è in forma e dopo due pareggi vuole tornare a vincere. Ce la potrebbe fare.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Obert, Dossena, Azzi, Di Pardo; Makoumbou, Nandez, Lella; Mancosu; Lapadula, Luvumbo.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohdén, Boloca, Mazzitelli; Insigne, Moro, Caso.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy