Aston Villa-Newcastle, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Aston Villa-Newcastle è una partita valida per la trentunesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: tv, pronostici.

Quattro vittorie consecutive per l’Aston Villa di Emery. Cinque per il Newcastle di Howe. Tutto si può dire quindi che questo match non vede protagoniste due squadre non in forma.

Aston Villa-Newcastle, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Emery (Lapresse) – Ilveggente.it

Ma nonostante questo cammino per i padroni di casa la zona Europa, quella che conta, rimane distante: il Tottenham, quinto in classifica, è infatti davanti ancora sei lunghezze e non sembra un margine colmabile. In queste ultime giornate che mancano alla fine della Premier League senza dubbio i Villans ci proveranno, ma non sarà facile. Anche perché nemmeno domani sarà facile riuscire a vincere contro i bianconeri che sono al terzo posto e che sognano una qualificazione alla prossima Champions League.

Una terza piazza da difendere in tutti i modi per una squadra che sta disputando una stagione clamorosa e che ha delle possibilità economiche fuori dal normale. Arrivare in Champions League significherebbe aprire la porta a quelli che potrebbero essere dei colpi incredibili per il Newcastle. Che però, in una partita difficile come questa, si potrebbe pure accontentare di un pareggio. Sì, novanta minuti fondamentali che possono regalare qualcosa di magico, senza dubbio, ma uscire indenni da una sfida importante come questa significherebbe far capire a tutte le altre – qualora i segnali ancora non fossero arrivati – che per i primi quattro posti, fino all’ultima giornata, se la dovranno vedere con il Newcastle.

Come vedere Aston Villa-Newcastle in diretta tv e in streaming

Aston Villa-Newcastle, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Howe (Lapresse) – Ilveggente.it

Aston Villa-Newcastle è in programma sabato alle 13:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Sarà senza dubbio una gara da almeno una rete per squadra. In attacco sia l’Aston Villa che il Newcastle hanno uomini che possono colpire in qualsiasi momento. Inoltre, sotto questo aspetto, c’è anche da invertire una tendenza: negli ultimi cinque incroci solamente una volta le due formazioni hanno trovato entrambe la via della rete. Anche per la legge dei grandi numeri domani sarà così. E poi? E poi come detto un pareggio potrebbe essere ben visto dagli ospiti che uscirebbero indenni da uno stadio caldissimo e difficile. 

Le probabili formazioni di Aston Villa-Newcastle

ASTON VILLA (3-5-2): Martinez; Young, Konsa, Mings, Moreno; McGinn, Luiz; Traore, Buendia, Ramsey; Watkins.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Wilson, Murphy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy