Volley, sfacciata è dire poco: quelle foto ad altissima temperatura

Volley, l’amata pallavolista si è proprio superata: altro che sfaccia, con le sue ultime foto ha fatto salire le temperature a livelli altissimi.

Che sia una delle pallavoliste più amate non è certamente un mistero. Tuttavia la sua notorietà non si lega solo alla carriera nel mondo del volley. L’atleta, infatti, ha un grandissimo seguito sui social dove condivide foto mozzafiato facendo girare la testa dei fan ogni volta. L’ultimo scatto postato è decisamente “sfacciato”.

Volley, sfacciata è dire poco: quelle foto ad altissima temperatura
Volley, sfacciata è dire poco: quelle foto ad altissima temperatura (Instagram)

La 27enne è una pallavolista che milita nella Marshall University. Fin da bambina ha sempre avuto una passione per lo sport e, in questi ultimi anni, è riuscita a farsi strada facendosi conoscere ai tifosi. Ma il mondo del volley non è l’unico ad aver conquistato il suo cuore: Kayla Simmons nel corso del tempo si è avvicinata alla fotografia e oggi è un’affermata modella che sui social fa impazzire i followers.

L’atleta, bionda e dal fisico avvenente, non ci ha messo molto prima di attirare l’attenzione del web con le sue curve. Sul suo profilo Instagram condivide scatti con indosso mini bikini, lingerie sexy e abiti succinti che lasciano intravedere le sue forme meravigliose. Resistere al suo fascino è veramente difficile. Kayla si sente perfettamente a suo agio davanti all’obbiettivo e si diverte a stuzzicare le fantasie dei fan.

Volley, Kayla Simmons e quella posa pericolosa

Non sorprende il fatto che abbia già raggiunto oltre 950 mila followers sul social: la pallavolista è dotata di una bellezza incredibile e con il suo fisico avvenente fa sognare di giorno in giorno gli utenti. Questi ultimi, solamente negli scorsi giorni, sono rimasti a bocca spalancata davanti al suo ultimo post.

Volley, sfacciata è dire poco: quelle foto ad altissima temperatura
(Instagram)

La bella Kayla ha condiviso una carrellata di foto scattate mentre si trovava in Florida. Quella che più ha scatenato l’entusiasmo dei fan è senza dubbio la prima, che vi proponiamo in questo articolo. Nella foto, l’atleta è leggermente piegata in avanti e il suo generoso decolleté è in primo piano, per la gioia degli users.

La pallavolista indossa un top bianco, abbinato ad un paio di jeans, con una profonda scollatura che lascia il seno in bella mostra. Kayla è sorridente e meravigliosa come sempre, con i capelli leggermente mossi dal vento. Il post è stato sommerso dai commenti dei fan entusiasti, rimasti stregati dalla sua bellezza e dal suo fantastico corpo. Con questa foto, ha fatto sicuramente alzare le temperature.

Impostazioni privacy