Tennis, Montecarlo caliente | Via i vestiti: missione tintarella

Tennis, appena si è tolta i vestiti le temperature si sono alzate a Montecarlo. La sua missione è prendere la tintarella, mentre il web impazzisce per le sue foto.

La relazione tra il tennista finlandese, attualmente numero 38 del ranking, e la sua meravigliosa fidanzata ha fatto sciogliere il web. I due condividono spesso foto di coppia che vengono puntualmente sommerse dai commenti dei tifosi, i quali non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile fascino della wag.

Tennis, Montecarlo caliente | Via i vestiti: missione tintarella
Tennis, Montecarlo caliente | Via i vestiti: missione tintarella (Instagram)

Emil Ruusuvuori ha esordito nel mondo del tennis nel 2013 nell’ITF Junior Circuit. Un anno dopo si è aggiudicato la vittoria dei suoi primi titoli in doppio. Il giocatore – seguito dall’allenatore italiano Federico Ricci – è approdato nei tornei per professionisti quando aveva solamente 15 anni.

Classe 1999, nel 2017 ha trionfato al torneo Futues Findland F4. Negli anni ha portato a casa importanti traguardi, scalando la classifica mondiale. Nel 2020 è entrato nella top 100 del ranking, per poi spingersi fino all’attuale 38esimo posto. L’atleta è determinato a farsi strada nel tennis e, negli scorsi giorni, ha preso parte al Masters di Montecarlo iniziato l’8 aprile.

La sua avventura si è conclusa presto, dopo essere stato eliminato nella giornata di martedì dal ceco Jiri Lehecka. La sconfitta non gli ha certamente smorzato l’entusiasmo: al momento, infatti, si sta godendo la località insieme alla fidanzata Coco Erakangas. I due formano una bellissima coppia e, sui social, hanno già fatto breccia nel cuore dei tifosi.

Tennis, Coco Erakangas incanta i social in costume

Di Coco non si sa molto. La compagna del tennista è piuttosto riservata e sono poche le informazioni disponibili sul suo conto. Anche lei finlandese, è una studentessa di interior design (come affermato da lei stessa nella sua bio Instagram). Molto attiva sui social, condivide spesso foto in compagnia dell’amato fidanzato.

Tennis, Montecarlo caliente | Via i vestiti: missione tintarella
(Instagram)

Quando i due hanno ufficializzato la loro relazione, i tifosi non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza della giovane studentessa. Coco ed Emil, sui social, tengono sempre i fan aggiornati e nelle scorse ore sono stati al mare. Qui la fidanzata del tennista ha lasciato tutti a bocca aperta con un semplice selfie.

Nella foto è possibile vederla mentre prende il sole sugli scogli con un libro in mano. Indossa un bikini nero che le calza a pennello. Con uno scatto simile, le temperature devono essersi sicuramente alzate: Coco è più affascinante che mai e guarda dritto in camera con uno sguardo magnetico.

Impostazioni privacy