Hurkacz-Sinner, Atp Montecarlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Hurkacz-Sinner è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo: orario, notizie, pronostici, tv e streaming.

Tre, il numero perfetto. Tre come i tennisti azzurri che sono approdati agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo, il primo grande appuntamento della stagione su terra.

Hurkacz-Sinner, Atp Montecarlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Sinner – IlVeggente.it (Ansa)

Guarda caso proprio come nel 2019, quando nel Principato sul gradino più alto del podio ci finì Fabio Fognini, aggiudicandosi il torneo più importante della sua carriera. Mentre per Musetti e Berrettini l’impresa è ardua – non partono favoriti contro Novak Djokovic e Holger Rune – Jannik Sinner avrà dalla sua i favori del pronostico nel match contro il polacco Hubert Hurkacz. Il numero uno d’Italia ieri, nel debutto contro l’argentino Schwartzman, non è praticamente sceso in campo: solo 43 minuti (6-0 3-1) per piegare lo spento avversario, che a metà del secondo set si è pure ritirato per problemi alla spalla. Comunque un buon esordio per Sinner, tornato a vincere una partita sulla terra rossa dal luglio 2022, quando nella finalissima di Umago sconfisse nientemeno che Carlos Alcaraz.

Primo scontro tra i due sul rosso

Il fatto che contro Schwartzman abbia giocato così poco non è un bene per l’altoatesino, che avrebbe avuto bisogno di un match più lottato per trovare ritmo sul mattone tritato.

Hurkacz-Sinner, Atp Montecarlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Hurkacz – IlVeggente.it (Ansa)

Lo ha affermato lui stesso nell’intervista post partita, aggiungendo che contro Hurkacz sarà decisivo il servizio, essendo il polacco un temibile big server. Il nativo di Wroclaw ha dovuto faticare parecchio per superare i primi due turni: gli hanno tenuto testa sia il serbo Djere, che il britannico Draper e con entrambi è servito il terzo set per portare a casa il match. Hurkacz, dopo aver trionfato nel torneo di Marsiglia a febbraio, non ha incantato nei Masters 1000 nordamericani, perdendo diversi punti in classifica e scivolando fuori dai primi dieci del ranking. Con Sinner è il quarto testa a testa. Sul cemento outdoor Hurkacz ha prevalso nella famosa finale di Miami nel 2021 e a Dubai nel 2022, mentre alla Finals torinesi del 2021 l’azzurro ebbe la meglio 2-0. I due non si sono mai incontrati sul rosso.

Dove vedere Hurkacz-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo tra Hubert Hurkacz e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 13 aprile in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). L’incontro tra Hurkacz e Sinner sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. La sfida inizierà alle 11:00.

Hurkacz-Sinner: il pronostico

Sinner parte con i favori del pronostico ma molto dipenderà da come riuscirà a rispondere, a contenere e gestire il potente servizio del polacco. Non sono due specialisti della terra: l’azzurro, tuttavia, sembra adattarsi meglio ai campi lenti e dovrebbe spuntarla in un match da almeno 22 game complessivi.

Impostazioni privacy