Europa e Conference League: pronostici marcatori e ammoniti

Europa e Conference League: stasera scendono in campo 16 squadre per i quarti di finale. Ecco i nostri pronostici per marcatori e ammoniti

Sedici squadre in campo. E ci sono anche tre italiane: la Roma in trasferta contro il Feyenoord e la Juve in casa contro lo Sporting in Europa League; la Fiorentina in Polonia contro il Lech Poznan in Conference.

Europa e Conference League: pronostici marcatori e ammoniti
Bruno Fernandes (Lapresse) – Ilveggente.it

Insomma, sarà una bella serata europea quella che si presenta e noi, come al solito, andiamo a vedere quelli che possono essere i marcatori di questa nottata. E non solo, anche quei giocatori che potrebbero finire tra i cattivi in partite come queste, che sono da dentro o fuori e che possono decisamente decidere la stagione.

Europa League, i nostri pronostici

Partiamo ovviamente dall’Europa League, non toccando in questo caso le due italiane impegnate in questa manifestazione. Iniziamo quindi dal Manchester United che ospita il Siviglia: la squadra di Ten Hag è sicuramente favorita dopo aver eliminato il Barcellona e, senza dubbio, uno che potrebbe trovare la via della rete è Bruno Fernandes. Anche in caso di calcio piazzato, il portoghese potrebbe trovare la via della rete. Questione ammoniti invece: Marcos Acuna, espulso nell’ultima gara contro il Celta Vigo, potrebbe essere recidivo. Per lui le possibilità di una recidiva ci sono.

Europa e Conference League: pronostici marcatori e ammoniti
Cabral (Lapresse) – Ilveggente.it

Passando all’altra gara, quella tra Leverkusen e Royal Union SG, la formazione belga che ha stupito tutti fino al momento, c’è da dire che i tedeschi sono sicuramente favoritissimi. Occhio quindi ad Azmoun, uno vuole trovare la prima rete europea della propria stagione. Burgess invece, centrale difensivo degli ospiti, è il maggior candidato a prendersi il giallo.

Conference League, ecco chi potrebbe segnare

In casa Fiorentina c’è la sensazione di poter davvero andare avanti in Europa. E la squadra di Italiano ha le carte in regola per potercela fare. Cabral quindi, uno che in Europa sa come si fa. Questione giallo: Karlstrom è uno che picchia. Occhio.

In programma in Conference c’è Basilea-Nizza, coni francesi leggermente favoriti. Ramsey, qualora giocasse dal primo minuto, potrebbe essere la scommessa da sfruttare.

In Anderlecht-Az sono i padroni di casa che partono con la testa avanti. Ed ecco che Dreyer, che dovrebbe giocare largo a destra nel tridente offensivo, potrebbe trovare la via della rete. Giallo: Vertonghen è uno che non si tira mai indietro.

Chiude il quadro Gent-West Ham. La squadra inglese di problemi non ne dovrebbe avere così tanti. Michail Antonio è uno che potrebbe bucare la porta.

Impostazioni privacy