Volley, dalla difesa all’attacco: il libero supersexy sbarca su Onlyfans

Volley, la giocatrice brasiliana infiamma i social network e non solo: è diventata una delle beniamine di OnlyFans.

Tutto le si può dire tranne che sia una ragazza ipocrita. Perché non ha mai fatto mistero, neanche per un nanosecondo, di voler sfondare e diventare popolare. E bisogna darle atto di esserci riuscita, visto che i suoi numeri sono pazzeschi: finora ha collezionato, udite udite, la bellezza di 9,6 milioni di follower.

Volley, dalla difesa all'attacco: il libero supersexy sbarca su Onlyfans
Instagram

Famosa lo era già prima, quando giocava solo a pallavolo. Nella scorsa stagione era il libero dell’Osasco Volleyball Clube, che milita nella Superliga Série A brasiliana, ma non ci stupiremmo affatto se non la vedessimo più tornare in campo. Key Alves, la splendida pallavolista di cui stiamo parlando, ha infatti deciso di tuffarsi a capofitto in una nuovissima avventura. Un’avventura che si è rivelata talmente remunerativa da poterla indurre, quanto prima, a cambiare completamente stile di vita. Questa carriera parallela la impegna molto, ragion per cui potrebbe decidere di dedicarsi solo ed esclusivamente ad essa.

L’atleta è sbarcata da qualche tempo su OnlyFans e pare proprio che ne sia diventata la regina incontrastata. “Che piaccia o no – aveva detto qualche tempo fa – le piattaforme virtuali sono la mia più grande entrata. Guadagno circa 50 volte di più con loro che con il volley“. E ci crediamo che gli affari vanno a gonfie vele: questa campionessa ha delle curve talmente pazzesche che migliaia di abbonati avranno certamente fatto carte false, per assicurarsi l’abbonamento alla nota piattaforma di contenuti per adulti e per poterla così ammirare in altre vesti.

Volley, l’avventura su OnlyFans e quella proposta di Neymar

I suoi scatti migliori adesso li riserva agli abbonati di OnlyFans, ma anche il suo profilo Instagram, a dire la verità, scotta un bel po’.

Volley, dalla difesa all'attacco: il libero supersexy sbarca su Onlyfans
Instagram

Key Alves non si tira mai indietro, infatti, quando c’è da ostentare ed esibire il suo corpo meraviglioso. Essere al centro dell’attenzione è da sempre il suo più grande desiderio e le ha tentate tutte, per poterlo esaudire. Ha anche partecipato al Grande Fratello brasiliano, dove si è lasciata andare a delle confessioni piuttosto scottanti. Nella casa raccontò di una presunta proposta arrivata nientepopodimeno che da Neymar, che a suo dire le avrebbe offerto, in passato, di “fare una cosa a tre” con sua sorella gemella.

Quelle dichiarazioni, per forza di cose, vere o false che fossero, hanno acceso ancor di più i riflettori su di lei. Che ha però rivelato – sempre ammesso che quanto detto sia vero – di aver rifiutato la proposta del calciatore. Come avrebbe mai potuto dividere un uomo con qualcun altro, fosse anche stata sua sorella, lei che le attenzioni le vuole giustamente tutte per sé?

Impostazioni privacy