Neymar perde un milione al casinò: quanti giorni gli servono per guadagnarlo

Neymar ha perso un milione di euro al casinò: ecco quanto tempo ci ha messo per farlo e soprattutto quanto tempo gli serve per guadagnarlo

Al momento Neymar, il campione brasiliano del Psg, è fermo ai box. La sua stagione è finita per un infortunio che lo terrà fermo per il resto del campionato. E lui non c’è stato nemmeno nella serata di Monaco, quella che è costata ancora una volta, e in anticipo, l’eliminazione dalla Champions della formazione parigina.

Neymar perde un milione al casinò: quanti giorni gli servono per guadagnarlo
Neymar – Ilveggente.it

Ma nonostante questo il brasiliano non ha perso il buon umore e in una diretta streaming, una delle tante che fa nel corso delle sue giornate, ha fatto vedere a chi lo seguiva l’andamento di uno dei suoi passatemi preferiti, vale a dire il gioco d’azzardo. Sì, perché secondo molti, la bella vita, è quando si hanno macchine belle, quando si ha la possibilità di giocare ingenti sommi, e quando si ha la possibilità di viaggiare per andare a scoprire il Mondo. Beh, Neymar, queste possibilità ce le ha tutte e in un’ora – sì, avete letto bene, solamente un’ora – con le sue puntate, ha perso la bellezza di un milione di euro. Spicci per un come lui, così come per Ronaldo che si è comprato una macchina da 8 milioni di euro. Così pochi che dopo qualche momento iniziale di appannamento, Neymar è tornato a sorridere. Beato a lui.

Neymar, ecco quanto tempo ci mette per recuperare il milione di euro

Il sorriso probabilmente gli è tornato nel momento in cui Neymar ha ripensato allo stipendio mensile che il Psg gli garantisce. E poi facendo due calcoli ha pensato a quanto tempo ci metterà per riaverlo in banca.

Neymar perde un milione al casinò: quanti giorni gli servono per guadagnarlo
Neymar – Ilveggente.it

Ora, a svelare quelli che sono gli stipendi dei calciatori del Psg un poco di tempo fa ci ha pensato l’Equipe, uno dei più importanti quotidiani francesi. Bene, tenendo presente che il più pagato del campionato francese è Mbappé, che mensilmente ha un ingaggio di 6 milioni di euro, alle sue spalle c’è proprio Neymar, che, ogni mese, si porta a casa 3,67 milioni. Calcolatrice alla mano, il brasiliano per recuperare il milione di euro giocato così, in una sola ora, ci metterà nove giorni per recuperarlo. Questo ovviamente solo per quanto riguarda gli introiti che arrivano dal suo lavoro, senza contare tutto il resto. Sì, probabilmente per questo ha sorriso e anche molto.

Impostazioni privacy