Cristiano Ronaldo ad alta velocità: l’ultima supercar vale 8 milioni di euro – FOTO

Cristiano Ronaldo ad alta velocità: la supercar del portoghese ha un valore di 8 milioni di euro. Ecco di che auto si tratta

Non si fa mancare nulla Cristiano Ronaldo. E chi lo farebbe visto lo stipendio annuale che, solamente giocando a calcio, il campione portoghese prende dall’Al Nassr.

Cristiano Ronaldo ad alta velocità: l'ultima supercar vale 8 milioni di euro - FOTO
Cristiano Ronaldo – Ilveggente.it

E in questo ovviamente non ci sono da contare tutti i soldi che piovono dalle varie sponsorizzazioni e dalle molteplici aziende che l’ex Real Madrid, Juventus e Manchester United ha aperto nel corso della sua carriera. Anche perché agli investimenti bisogna pensarci, soprattutto per i figli. Ma c’è da dire che con tutto quello che ha guadagnato in carriera uno dei più forti calciatori di tutti i tempi non avrebbe avuto sicuramente bisogno di cercare di aumentare il proprio fatturato. Vabbè, questi sono altri discorsi e torniamo a quello principale, quello della supercar, la nuova, che Ronaldo ha voluto aggiungere nel suo parco auto che è già bello importante. Un arrivo di lusso. Una Bugatti Centodieci. Ronaldo è stato pizzicato a Madrid mentre saliva su questa macchina che costa pochi spicci, sì, per lui sono quelli: 8 milioni di euro. Uno sfizio, l’ennesimo, di un uomo che dalla vita ha avuto tutto. Fama, soldi, vittorie di squadra, vittorie personali, e la sensazione di non aver ancora toccato il massimo.

Cristiano Ronaldo, ecco la nuova Bugatti

Una macchina bianca, con gli interni personalizzati rossi, e con la scorta. Così è stato visto Ronaldo nella capitale spagnola, beccato dai tifosi che appena hanno visto quel mezzo parcheggiato hanno capito che qualcuno di importante si stava aggirando da quelle parti. Ed era appunto CR7 insieme a Georgina, l’inseparabile moglie.

La Bugatti Centodieci è stata presentata lo scorso anno a Pebble Beach per omaggiare la “EB110” degli anni ’90. E’ una fuori serie con elementi ispirati alla hypercar del passato. Il costo ve lo abbiamo già detto, parliamo di 8 milioni di euro e questa macchina – o aereo, come volete – vanta un motore di W16 da 8,0 litri capace di erogare una potenza impressionante di 1600 cavalli. Volete sapere qual è la velocità massima che un mezzo del genere può raggiungere? Ve lo diciamo subito, si stima che possa toccare i 380 chilometri orari. Praticamente, al massimo delle prestazioni, da Roma a Milano in meno di due ore. Altro che Frecciarossa.

 

Impostazioni privacy