Kecmanovic-Musetti, Atp Montecarlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Kecmanovic-Musetti è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Lorenzo Musetti ripone molte aspettative nella stagione sulla terra rossa. Il ventunenne di Carrara deve al più presto ritrovarsi ed archiviare un inizio 2023 che più brutto non si può. E i campi lenti in mattone tritato sono perfetti per esaltare le sue caratteristiche e permettergli di recuperare certezze. L’esordio sul rosso, però, non è stato dei migliori.

Kecmanovic-Musetti, Atp Montecarlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Musetti – IlVeggente.it (Ansa)

La scorsa settimana Musetti infatti ha deluso nel torneo di Marrakech. In Marocco, dopo la vittoria su Hugo Gaston al secondo turno, si è fermato ai quarti contro il numero 126 al mondo Muller, dimostrando di essere ancora dentro al tunnel, lontano dall’uscita. All’azzurro, che nell’ultima parte della scorsa stagione sembrava fosse prossimo al salto di qualità, manca la fiducia. Venuta meno dopo una serie di sconfitte inattese che non gli hanno consentito di fare dei passi avanti. Da gennaio in poi le vittorie si contano sulle dita di una mano. Dopo i successi poco probanti alla United Cup, Musetti ha battuto esclusivamente Cachin (Buenos Aires) e Gaston (Marrakech) collezionando numerose eliminazioni al primo turno. Ora cerca riscatto a Montecarlo, ma il sorteggio non è stato clemente con lui: è finito dalla parte di tabellone in cui c’è anche Novak Djokovic.

L’azzurro in cerca di certezze

Dovrà in ogni caso superare due avversari prima di incrociare in un eventuale terzo turno il serbo numero uno al mondo. Si parte da Miomir Kecmanovic, numero 34 al mondo reduce dalla finale giocata in Portogallo all’Estoril e persa contro Casper Ruud.

Kecmanovic-Musetti, Atp Montecarlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Kecmanovic – IlVeggente.it (Ansa)

Un giocatore ostico, che sul rosso se la cava egregiamente. Con il serbo c’è un solo testa a testa, abbastanza recente. Si sono affrontati a Napoli lo scorso ottobre, nel torneo che vide trionfare Musetti in finale contro Matteo Berrettini. Fu un match a senso unico, con l’italiano – all’epoca in gran forma – che prevalse in due set (6-3 6-4).

Dove vedere Kecmanovic-Musetti in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo tra Miomir Kecmanovic e Lorenzo Musetti sarà trasmesso martedì 11 aprile in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). L’incontro tra Kecmanovic e Musetti sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. La sfida inizierà non prima delle 13:40.

Kecmanovic-Musetti: il pronostico

I bookmaker danno fiducia all’azzurro nonostante il momento nero. Ed in effetti la sensazione è che tutto dipenderà dalle sue lune. Kecmanovic è sicuramente più in palla di lui e dovrebbe vincere almeno un set ma un gettone sull’azzurro lo si può puntare.

Impostazioni privacy