Champions League ed Europa League, ufficiale: ecco le partite in chiaro

Champions League ed Europa League, adesso è ufficiale: ecco le partite che verranno trasmesse in diretta tv in chiaro in questa settimana

Messe alle spalle le festività pasquali, si torna in campo anche per le coppe europee. Milan, Napoli, Inter, Juventus, Roma e Fiorentina. Tra Champions, Europa e Conference League sono queste le squadre italiane impegnate nel mezzo della settimana.

Champions League ed Europa League, ufficiale: ecco le partite in chiaro
Inter e Juventus saranno le due partite che verranno trasmesse in chiaro (Lapresse) – Ilveggente.it

E come sappiamo c’è anche un derby tutto tricolore, quello tra la squadra di Pioli e quella di Spalletti: una delle due andrà in semifinale nella massima competizione europea. E potrebbe anche incontrare l’Inter di Inzaghi che, questa sera, se la vedrà contro il Benfica in trasferta. Il ritorno è previsto per la prossima settimana, anche perché i tempi stringono e bisogna andare in fondo. In estate non ci saranno manifestazioni, lo sappiamo, però dopo un tour de force importante è giusto anche che i calciatori vadano un poco in vacanza. Bene, fatto il quadro di quelli che saranno tre giorni sicuramente importanti, andiamo a vedere quelle che saranno le partite che, tra stasera e giovedì, verranno trasmesse in diretta tv in chiaro.

Champions League ed Europa League, ecco dove vedere i match

Partiamo da questa sera: sarà infatti Benfica-Inter la partita che si potrà vedere senza nessun abbonamento. Il match in terra portoghese infatti si potrà vedere in diretta tv su Canale 5. Ovviamente c’è anche la possibilità, in questo caso, di vedere la partita in streaming completamente gratuito collegandosi al sito Sportmediaset.it.

Champions League ed Europa League, ufficiale: ecco le partite in chiaro
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Lapresse) – Ilveggente.it

Il derby tra Milan e Napoli invece, in programma domani sera a San Siro, si potrà vedere in diretta tv esclusiva solamente su Amazon Prime. Passiamo invece a giovedì, quando in campo ci saranno Europa League e Conference League. In diretta tv in chiaro, a partire dalle 21:00, si potrà seguire su TV8 la sfida tra Juventus e Sporting CP. La Roma invece, impegnata sul campo del Feyenoord, mentre la Fiorentina, che giocherà contro il Lech Poznan (sia i giallorossi che i viola giocheranno in trasferta), si potranno vedere su Dazn, Sky e Now Tv in streaming. Quindi, ecco il programma completo per non perdervi nemmeno un minuto di queste partite. Un programma che regalerà sicuramente emozioni.

Impostazioni privacy