Tennis, questa non ce l’aspettavamo: lo striptease in diretta fa felici i fan

Tennis, durante la diretta è successo qualcosa di assolutamente inaspettato: lo striptease improvvisato ha acceso pubblico e utenti social.

Rilassata, felice. Anche deliziosamente abbronzata. Sì, perché a Miami il soleva picchiava forte. Molto forte. E lei se l’è goduta come meglio ha potuto, quella parentesi in Florida che si è concessa mentre il campionato di calcio era fermo per via degli impegni della Nazionale.

Tennis, questa non ce l'aspettavamo: lo striptease in diretta fa felici i fan
Instagram

Una parentesi infuocata, se vogliamo, e non solo per via delle temperature bollenti che si registrano in genere a quelle latitudini. Lo è stata soprattutto perché accanto a lei c’era l’uomo che l’ha stregata e che le ha restituito il sorriso. Matteo Berrettini e Melissa Satta fanno coppa fissa da poco, eppure la sintonia che c’è tra loro trapela anche solo dagli scatti e dai video che puntualmente circolano sui social network ogni volta che si concedono una pausa relax in compagnia l’una dell’altro. Le talpe erano anche a Miami e sono tantissimi i contenuti, giunti nei giorni scorsi dalla Florida, che hanno testimoniato quanto siano follemente innamorati il tennista e la showgirl.

Peccato solo che il lavoro chiama e che i due piccioncini abbiano dovuto fare ben presto ritorno alla realtà. Separandosi, peraltro, sebbene la distanza adesso sia molto più gestibile di quanto non lo sia stata finora. Melissa vive a Milano, mentre Matteo nei prossimi giorni sarà impegnato a Montecarlo, nel terzo Masters 1000 della stagione. Lo ha subito raggiunto lì per trascorrere insieme le feste, anche se lui dovrà giocare a tennis.

Tennis, via la giacca: una visione da contemplare

Si trova infatti già Principato, addirittura, dal momento che l’ultima puntata dello show che conduce, ossia Goal Deejay, è andata in onda nella serata di venerdì.

Tennis, questa non ce l'aspettavamo: lo striptease in diretta fa felici i fan
Instagram

E quella puntata è stata chiacchieratissima, dal momento che nel bel mezzo della registrazione la Satta ha fatto qualcosa di inaspettato. Di talmente inaspettato, addirittura, che il relativo video di quel siparietto sta circolando con una certa insistenza sulle piattaforme social. Non fosse altro per il modo in cui ha infiammato lo studio e, più tardi, il pubblico da casa.

In sua compagnia c’era il cantante Will, che ha avuto la fortuna di godersi lo spettacolo in  prima fila. Ed è stato proprio lui, per la verità, a dare il via alla “gara” di striptease. Indossava, una sopra l’altra, le maglie di diversi club. Le ha tolte una alla volta fino a che anche Melissa, per emularla, non si è levata la sua giacca. Rimanendo così solo con un minuscolo top di colore verde che metteva in evidenza l’addome scolpito e la perfezione del suo décolleté. Beato Will, quindi, ma ancor di più Matteo…

Impostazioni privacy