Reggina-Venezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-Venezia è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca lunedì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Nel recupero contro il Perugia giocato la scorsa settimana, la Reggina di Inzaghi ha riassaporato il gusto della vittoria che mancava da tantissimo tempo. La squadra calabrese quindi è rimasta in zona playoff, obiettivo della stagione così come dichiarato un poco di tempo fa dal diesse Taibi. Un obiettivo che, ovviamente, è alla portata.

Reggina-Venezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Canotto (LaPresse) – Ilveggente.it

Di certo, per essere sicuri di essere dentro anche in questa settimana, la squadra di Inzaghi deve battere un Venezia che si presenterà con la voglia di prendere dei punti per cercare di rimanere fuori dalla zona playout. I lagunari attraversano un importante momento di forma, visto che arrivano da due vittorie di fila. E vorrebbero, ovviamente, cercare di non fare finire la striscia di risultati utili.

Sarà una sfida equilibrata: su questo ci sono pochi dubbi anche perché una vittoria non può aver guarito una Reggina che dopo un girone d’andata strepitoso si è persa per strada. Ma alla fine, gli amaranto, anche perché sembrano aver trovato una stabilità tattica cambiamento modulo – Inzaghi ha deciso di passare a tre dietro – dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti contro un Venezia che, in questo modo, tornerà a perdere e soprattutto dovrà guardarsi le spalle.

Come vedere Reggina-Venezia in diretta tv e in streaming

Reggina-Venezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Venezia (LaPresse) – Ilveggente.it

Reggina-Venezia è in programma lunedì 10 aprile e si gioca alle 15:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Reggina-Venezia

La Reggina vuole i tre punti per rimanere dentro la zona playoff. E dopo la bella vittoria sul campo del Perugia la squadra di Inzaghi – che un poco di certezze le ha ritrovate – dovrebbe riuscire nel proprio intento. La gara comunque sarà equilibrata e di emozioni non ne dovrebbe regalare così tante, visto che i punti in palio hanno un peso specifico enorme.

Le probabili formazioni

REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Terranova, Loiacono; Bouah, Fabbian, Crisetig, Liotti, Di Chiara; Rivas, Strelec.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Candela, Milanese, Tessmann, Ellertson, Zampano; Johnsen; Pohjanpalo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy