Palermo-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Palermo-Cosenza è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca lunedì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il Palermo per riuscire a rientrare dentro i playoff. Il Cosenza per cercare di uscire fuori invece dalla zona playout. Il turno di Pasquetta della Serie B si chiude con un posticipo che mette in palio dei punti pesantissimi, per motivi ovviamente diversi, per entrambe le squadre.

Palermo-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Palermo impegnato sul campo del Parma (Lapresse) – Ilveggente.it

I siciliani nelle ultime cinque uscite hanno vinto solamente una volta, prima della sosta, contro il Modena in casa. Poi pareggi e soprattutto la sconfitta, quella dello scorso fine settimana, contro il Parma in trasferta. Una sconfitta pesantissima visto che adesso la squadra di Corini è fuori dalla post season. E non sarà facile riuscire ad avere la meglio sopra un Cosenza che, senza dubbio, è la squadra più in forma del campionato in questo momento.

L’undici calabrese ha vinto quattro volte nelle ultime cinque uscite battendo Reggina e Frosinone, ad esempio. Ma anche il Pisa e la Spal. Insomma, il Cosenza, è quella formazione che adesso sogna, addirittura, di salvarsi senza nemmeno passare dalla lotteria degli spareggi. Un mese fa si faceva fatica a pensare a questa squadra ancora in Serie B il prossimo anno. Ma le cose sono cambiate, in maniera radicale.

Come vedere Palermo-Cosenza in diretta tv e in streaming

Palermo-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Rispoli del Cosenza (Lapresse) – ilVeggente.it

Palermo-Cosenza è in programma lunedì 10 aprile e si gioca alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Palermo-Cosenza

In un altro momento avremmo sicuramente detto che il Palermo avrebbe vinto questa partita senza nemmeno particolari problemi. Adesso, però, diciamo che è il Cosenza che può sognare il colpo esterno. Di certo anche questo assai difficile. Ecco che quindi il pareggio sembra l’opzione più plausibile. In una gara da almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Segre, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri.
COSENZA (4-4-2): Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, Martino; Marras, Brescianini, Voca, Florenzi; Nasti, Delic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy