Rayo Vallecano-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Vallecano-Atletico Madrid è una partita della ventottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Una delle squadre più in forma della Liga contro quella che sta vivendo forse il momento più difficile della stagione. Nel primo caso, ovviamente, parliamo dell’Atletico Madrid. Mentre per il Vallecano la situazione, al momento, è assai dura.

Vallecano-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
L’Atletico Madrid è in forma (Lapresse) – Ilveggente.it

Non che i padroni di casa rischino qualcosa: sono tranquilli in classifica, senza nessuna possibilità di essere risucchiati nella lotta per la salvezza, e senza possibilità di prendersi un posto in Europa. Ed è normale quindi pensare, anche per il momento come detto, che sia l’Atletico la squadra favorita.

La truppa del Cholo Simeone, che ha blindato la qualificazione alla prossima massima competizione europea, sogna l’aggancio al secondo posto in classifica, quello che al momento è occupato dal Real, i rivali cittadini e storici di sempre, che hanno attraversato un periodo di appannamento e che adesso si trovano con il fiato sul collo dei cugini, distanti solamente cinque lunghezze.

Ed è questo ormai l’obiettivo dei Colchoneros, unico e solo in questa stagione che comunque rimarrà da dimenticare e che ha messo in discussione anche il futuro del tecnico argentino sulla panchina spagnola. Il futuro, comunque, di Simeone, è ancora tutto da scrivere. E lui vuole finire al meglio in ogni caso.

Come vedere Vallecano-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Vallecano-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Simeone (Lapresse) – Ilveggente.it

Vallecano-Atletico Madrid è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria esterna. Magari anche confermando la solidità difensiva vista nell’ultimo periodo. L’Atletico dovrebbe riuscire ad espugnare il campo del Vallecano, in una sfida che dovrebbe regalare poco spettacolo. Massimo risultato col minimo sforzo.

Le probabili formazioni di Vallecano-Atletico Madrid

VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, F Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, A Garcia; Camello.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Hermoso, Carrasco; Llorente, Koke, De Paul; Morata, Griezmann.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy