Tennis, un bottone è poco e due sono troppi: panorama imperdibile

Tennis, per sfoggiare il look per il quale ha optato lei dovrebbe essere necessario il porto d’armi: è semplicemente incontenibile.

Ci sono tifosi e tifosi. Alcuni di loro sono talmente appassionati da seguire il tour ovunque faccia tappa, indipendentemente dai punti in palio e dai campioni in gara. E certi, addirittura, pur non giocando hanno fatto del tennis il centro nevralgico della propria carriera. Diventando, così, dei veri e propri beniamini del web.

Tennis, un bottone è poco e due sono troppi: panorama imperdibile
Instagram

Come Rachel Stuhlmann, ad esempio, la tennis influencer numero 1 al mondo. Sarebbe lecito a questo punto domandarsi in cosa consista il suo lavoro. La risposta, in realtà, è piuttosto semplice: questa splendida brunetta è patita di racchette e palline ed è sempre in giro, di conseguenza, per seguire le gesta dei vari campione dell’Atp e della Wta. Partecipa agli eventi che si svolgono a margine dei tornei veri e propri, li sponsorizza sul suo seguitissimo profilo Instagram e in ogni suo scatto c’è sempre e comunque un richiamo allo sport per il quale ha perso la testa. Ignara, o forse no, di aver fatto perdere lei a sua volta la testa a tutti gli utenti che la sostengono.

Al Sunshine Double è stata presenza fissa. Non ha lasciato gli States fino a che il secondo Masters 1000 della stagione non si è concluso, quindi indovinate un po’ dove si trova adesso? Sì, probabilmente lo avete già capito. Si trova lì dove, nelle ultime ore, è piombata la carovana del tennis professionistico al gran completo.

Tennis, curve in grande spolvero anche a Montecarlo

La bella Rachel Stuhlmann non si sarebbe persa l’appuntamento di Montecarlo per nessuna ragione al mondo. E infatti è già lì, pronta a sfoggiare le sue curve nella serata inaugurale del torneo e a stregare tutti quanti con i suoi impeccabili look da tribuna.

Tennis, un bottone è poco e due sono troppi: panorama imperdibile
Instagram

Ha dato il via alle danze, per così dire, proprio qualche ora fa, quando ha postato su Instagram una fotografia che è tutta un programma. Con una piccola variazione sul tema, stavolta. Lo ha fatto, per sua stessa ammissione, in onore del Masters di golf ad Augusta, iniziato nei giorni scorsi, ben consapevole del fatto che avrebbe infranto parecchi cuori.

La tennis influencer numero 1 del mondo indossa un completo verde a tema composto da una camicetta molto corta e molto stretta e da una minigonna. Con tanto di mazza da golf a completare il suo omaggio allo sport. Il “problema” è proprio quello, la camicia. Talmente piccola che è riuscita a chiudere un bottone soltanto, con l’ovvia conseguenza che il suo prosperoso décolleté è in bellissima vista. Che è una fortuna, se vogliamo, perché due bottoni, diciamocelo, sarebbero stati davvero troppi. E ci avrebbero levato la possibilità di ammirare un così imperdibile spettacolo.

Impostazioni privacy