Real Madrid-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Villarreal è una partita della ventottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La certezza che il Real Madrid non si confermerà Campione di Spagna anche quest’anno è arrivata dopo che la squadra di Ancelotti ha perso il Clasico in campionato. Troppi i punti di distacco rispetto al Barcellona che ormai ha le mani sulla Liga.

Real Madrid-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Ancelotti (Lapresse) – Ilveggente.it

Ma questo non vuole dire nulla, soprattutto per una squadra che ha dimostrato nel corso dell’ultima settimana di avere un carattere incredibile, andando a vincere sempre al Camp Nou contro gli uomini di Xavi in semifinale di Coppa del Re ribaltando la sconfitta del Bernabeu. E’ diventato virale, inoltre, il video che vede Ancelotti parlare dopo il match ai suoi uomini, che esultano nel momento in cui il tecnico ha dato un giorno libero. Insomma, tutto bellissimo. E allora ecco che il Real Madrid può vincere anche contro il Villarreal che sogna una qualificazione europea.

In questo momento gi ospiti sono sesti in classifica e sarebbero anche in Conference League. Ma la Champions è distante quattro punti e l’Europa League uno solo. Quindi, il Villarreal, può davvero sperare di prendersi qualcosa di più importante rispetto alla terza coppa europea. Ma sa benissimo che per farlo deve sbagliare il meno possibile. Il colpaccio non è in canna però, nonostante un poco di turnover che Ancelotti potrebbe fare in vista dei quarti di finale di Champions previsti per la prossima settimana. Un turno di riposo, dopo la tripletta del Camp Nou, potrebbe essere concesso a Benzema. Ma nonostante questo i madrileni hanno la vittoria in tasca. O quasi.

Come vedere Real Madrid-Villarreal in diretta tv e streaming

Real Madrid-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Reina (Lapresse) – Ilveggente.it

Real Madrid-Villarreal è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sì, dovrebbe venire fuori quasi una partita senza storia. Il Real Madrid è troppo forte, vive sulle ali dell’entusiasmo, ha un allenatore che con la sua squadra è una cosa sola e quindi per il Villarreal il sabato Santo potrebbe essere più cupo del previsto. Gara da almeno una rete per squadra. E anche da almeno tre reti complessive, ovviamente.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Villarreal

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Rudiger, Alaba, Nacho; Ceballos, Tchouameni, Camavinga; Asensio, Rodrygo, Vinicius.
VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Albiol, P Torres, Pedraza; Terrats, Parejo, Baena; Chukwueze, Morales, Pino.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy