Nantes-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Nantes-Monaco è una partita della trentesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 17:05: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

La squadra eliminata dalla Juventus in Europa League, il Nantes, deve in questa stagione guardarsi soprattutto alle spalle. La truppa francese infatti è davanti solamente 4 punti dalla zona retrocessione. E quindi, ovviamente, avrebbe bisogno di una vittoria per respirare un poco.

Nantes-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Certo, il Monaco ha i propri obiettivi da raggiungere. Uno in particolare, vista la classifica: la qualificazione alla prossima Champions League. Quella diretta è distante sei punti, i preliminare invece solamente tre lunghezze. La truppa del Principato, quindi, è in corsa e nell’ultimo periodo ha piazzato due vittorie importanti che possono essere anche decisive per il futuro. Anche il Nantes, c’è da dirlo, in settimana ha battuto il Lione in coppa dimostrando di avere delle qualità importanti. Qualità che però devono essere messe in campo anche e soprattutto in campionato, visto che la classifica, onestamente, piange.

La partita, quindi, sembra abbastanza equilibrata. Anzi, lo è, perché la sensazione è che la classifica dei padroni di casa sia bugiarda visto che davanti ci sono squadre che hanno qualità minori. Sia sotto il profilo tecnico, sia sotto quello tattico e fisico. Insomma, il Nante si trova a lottare per la retrocessione e non si capisce, onestamente, nemmeno come.

Come vedere Nantes-Monaco, in diretta tv e in streaming

Nantes-Monaco è in programma domenica alle 17:05. Il match valido per la ventottesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ora, vi abbiamo raccontato il momento che vivono le due squadre a vi abbiamo raccontato di come entrambe abbiano bisogno di punti. Ma di solito, le partite così, che possono decidere le sorti di un’intera stagione, finiscono in pareggio. E il pareggio è il risultato che potrebbe venire fuori anche domenica pomeriggio. In una gara che, senza poche discussioni in questo caso, dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. Sì, sotto questo aspetto, di dubbi ce ne sono davvero pochi.

Le probabili formazioni di Nantes-Monaco

NANTES (4-5-1): Lafont; Centonze, Girotto, Pallois, Victor; Chirivella; Blas, Sissoko, Mollet, Simon; Mohamed.
MONACO (4-3-1-2): Nubel; Vanderson, Disasi, Maripan, Henrique; Matazo, Camara, Golovin; Ben Seghir; Ben Yedder, Volland.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy