Tennis, statuaria è dire poco: curve esplosive a prova di like

Tennis, statuaria è dire poco: le curve esplosive della giocatrice sui social sono state sommerse dai like.

La tennista si è fatta conoscere non solo per il suo talento ma anche per il suo fascino. Nel 2019 ha attirato l’attenzione dei tifosi per la partecipazione a Miss Italia. Mentre sogna di affermarsi in cima al ranking mondiale, infiamma i social con le sue foto mozzafiato. L’ultima ha fatto una vera e propria strage di cuori: le sue curve esplosive sono state sommerse dai like dei followers.

Tennis, statuaria è dire poco: curve esplosive a prova di like
Tennis, statuaria è dire poco: curve esplosive a prova di like (Instagram)

Quando ha preso parte al rinomato concorso di bellezza, Susanna Giovanardi aveva solamente 19 anni. Eppure era riuscita a sorprendere tutti con la sua determinazione. La tennista è stata la prima candidata dell’anno: tutto merito della sua disarmante bellezza. Anche se non si è aggiudicata la vittoria, ha lasciato il segno nel corso della manifestazione.

Oltre al tennis – che ha iniziato a praticare a soli 5 anni – è un’appassionata di moda che sui social è riuscita a costruirsi un regno tutto suo. Su Instagram ha oltre 70 mila followers e da tempo affianca la carriera di modella a quella di tennista, dimostrando di trovarsi perfettamente a suo agio davanti all’obbiettivo.

Ogni look che sfoggia le calza a pennello e non perde mai occasione per stuzzicare i fan con foto in bikini o in lingerie che lasciano intravedere le sue forme avvenenti. Susanna ha un fisico scolpito in grado di stendere chiunque ed è dotata di una bellezza che fa girare la testa a tanti followers.

Tennis, Susanna Giovanardi strega il web con il selfie davanti allo specchio

Tra un servizio fotografico e l’altro, non dimentica mai il suo amore per il tennis. Dopo aver passato un periodo lontana dal campo, infatti, negli scorsi giorni è tornata a gareggiare. L’atleta punta in alto e mira a partecipare ad un prestigioso torneo dello Slam, oltre che affermarsi in cima alla classifica mondiale.

Tennis, statuaria è dire poco: curve esplosive a prova di like
(Instagram)

Sebbene quello di entrare nella top 100 del rankin sia ancora un sogno, possiamo dire che non ha nulla da invidiare alle colleghe più apprezzate per il loro fascino, tra le quali spicca certamente Camila Giorgi. Susanna, infatti, è una delle tenniste più affascinanti di sempre. Solamente qualche ora fa ha scatenato l’entusiasmo dei fan con l’ultima foto condivisa tra le storie.

Si tratta di un selfie scattato davanti allo specchio, nel quale è possibile ammirare il suo meraviglioso fisico avvenente. Indossa un reggiseno sportivo che fa quasi fatica a contenere il suo generoso decolleté e che lascia intravedere i suoi addominali scolpiti. Mentre i leggins attillati mettono in risalto le sue forme pericolose.

Impostazioni privacy