Tennis, colpo di scena | Il bikini scompare: follower senza parole

Tennis, la variazione sul tema è riuscita a sorprendere in positivo tutti i suoi follower: anche così è d’una bellezza disarmante.

Versatilità è senza ombra di dubbio la sua parola d’ordine. Perché sa fare di tutto un po’ e lo fa anche molto bene, come se non bastasse. Che si tratti di giocare a tennis o di posare per una nuova campagna degli sponsor con i quali collabora, che debba sfilare o partecipare a un concorso di bellezza, il successo è sempre e comunque assicurato.

Tennis, colpo di scena | Il bikini scompare: follower senza parole
Instagram

Sì, perché Susanna Giovanardi è una donna multitasking. Nel vero senso della parola. Ama lo sport al punto tale da aver studiato sodo per conseguire la laurea in scienze motorie. Nel 2019, poi, all’età di 20 anni, si era distinta a Miss Italia per la sua bellezza disarmante che le è valsa, tra le altre cose, una valanga di complimenti da parte degli organizzatori. Ha un viso angelico dai tratti perfetti, ma anche un corpo che parla da solo e che non è difficile da valorizzare. Sarebbe incantevole, infatti, anche se indossasse, come si suol dire, un semplicissimo sacco dell’immondizia.

Figurarsi come appare, quindi, quando decide di “giocare sporco” sui social network. E alla tennista azzurra piace un sacco giocare col fuoco, come si evince chiaramente dalla sua gallery fotografica. Stupire tutti con effetti speciali e nuovi scatti supersexy è un po’ il suo mestiere e, anche in questo caso, se la cava alla grande. Ma c’è qualcosa in cui Susanna non sia bravissima? Forse no. Su Instagram, di certo, non ha rivali.

Tennis, tra bikini e costume intero c’è l’imbarazzo della scelta

Sogna di calcare palcoscenici tennisti importanti e di diventare, un giorno, una top player di fama mondiale. Nel frattempo, si allena in campo e anche sui social network, dov’è ormai diventata una vera e propria beniamina.

Tennis, colpo di scena | Il bikini scompare: follower senza parole
Instagram

La si vede spesso e volentieri, per via della sua collaborazione con il brand Yamamay, in intimo e in bikini. Stavolta ha però optato per un colpo di scena inaspettato, se così si può dire. Non ha indossato un due pezzi come al solito, ma un raffinatissimo costume da bagno intero. E guai a dire che sia meno sensuale di un bikini, perché la verità è che la Giovanardi è semplicemente sensazionale anche con indosso un modello diverso da quello che sembra prediligere.

Scollatissimo, molto sgambato e con delle aperture sui fianchi, anch’esso sembra esserle stato cucito addosso. Le sta divinamente e lei lo sa bene, visto il modo in cui gioca con l’obiettivo per essere certa di mettere in mostra il suo fisico spaziale. E anche stavolta i suoi follower sono rimasti senza parole.

Impostazioni privacy