Serie C, gironi A e B: i pronostici del 6 aprile

Serie C, gironi A e B: oggi, giovedì 6 aprile, sono in programma dodici match della terza serie italiana. Ecco i nostri pronostici

Scendono in campo oggi due gironi della terza serie italiana. O, per meglio dire: in campo ci va tutto il raggruppamento B, quello A, invece, ha in programma solamente due partite in questo giovedì prima di Pasqua che potrebbe essere decisivo per alcune squadre.

Serie C, gironi A e B: i pronostici del 6 aprile
La Juventus Under 23 – Ilveggente.it

Per quello settentrionale scendono in campo la Juventus e il Vicenza: i bianconeri saranno impegnati sul campo del Sangiuliano City, mentre i biancoverdi sempre in trasferta contro la Pergolettese. Quattro squadre che a poche giornate dal termine hanno ancora degli obiettivi da centrare. Insomma, ci si gioca davvero tanto.

Serie C, i pronostici dei gironi A e B

Come detto invece, il girone dell’Italia centrale scende tutto in campo per il turno numero 36. E davanti ci sono due squadre a pari punti, che devono vincere per cercare di prendersi una promozione diretta nella serie cadetta: Entella e Reggiana, con i primi che per via degli scontri diretti al momento sono avanti.

Serie C, gironi A e B: i pronostici del 6 aprile
Il Vicenza – Ilveggente.it

I primi giocano in trasferta, contro la Lucchese, e non dovrebbero perdere. La squadra di Diana, invece, ospita la Fermana. Quindi dovrebbe riuscire a fare tre punti che si potrebbero pure rivelare decisivi. Ha buone possibilità di fare punti anche il Cesena sul campo del San Donato così come il Siena, che ospita il Gubbio. Insomma, alcuni risultati si potrebbero davvero pronosticare. Ecco, comunque, quelli che sono tutti i nostri pronostici. Le gare, come detto, sono tutte in programma oggi, giovedì 6 aprile.

LE POSSIBILI VINCENTI

Reggiana in Reggiana-Fermana (ore 20:30)
Siena in Siena-Gubbio (ore 20:30)
Entella o pareggio in Lucchese-Entella (20:30)
Pontedera in Pontedera-Montevarchi (ore 20:30)

GARE DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Torres-Carrarese (ore 14:30)
Pergolettese-Vicenza (ore 20:00)

GARE DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Recanatese-Olbia (ore 20:30)
Rimini-Fiorenzuola (ore 20:30)
Vis Pesaro-Imolese (ore 20:30)

Impostazioni privacy