Play your Date al via: il regolamento del nuovo gioco online

Play your Date al via, ecco il regolamento del nuovo gioco online come da determina dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Tutto quello che c’è da sapere

Al via un nuovo gioco online. Così come da determina dell’Agenzia delle Dogane dei Monopoli. Al momento sarà solamente un via sperimentale e, il suo nome, è Play Your Date.

Play your Date al via: il regolamento del nuovo gioco online
Nuovo gioco online – Ilveggente.it

Sarà un gioco, così come si legge nella determina, che sarà su base giornaliera. Molto semplice da capire: anche il nome spiega molte cose. In pratica: consiste nel pronosticare, per ciascun concorso, una data, composta da giorno, mese e anno attraverso la scelta di due numeri sul portale dedicato. Il primo dovrà essere selezionato da una serie continua di numeri che vanno da 1 a 365 e, questa cifra indicherà il giorno dell’anno e conseguente il mese. Un esempio: se dovesse essere estratto il 51 sarebbe il 21 febbraio. La seconda cifra servirà per stabilire l’anno e sarà scelto tra una serie continua di numeri compresa tra 0 (zero) e 99 (novantanove). I due numeri che verranno estratti identificheranno la data relativa alla combinazione di gioco vincente.

Play your Date al via, ecco quanto si vince

Intanto, le combinazioni possibili sono 36.500 e la giocata minima è di 50 centesimi mentre la massima, per questo gioco che ripetiamo è solamente sperimentale, al momento, è di 20 euro.

Play your Date al via: il regolamento del nuovo gioco online
Nelle tabaccherie non si potrà giocare – Ilveggente.it

Ma quanto si vince: intanto c’è da spiegare che i premi sono due, a punteggio e premi immediati. I premi di prima categoria sono rivolti a quelli che beccano l’intera combinazione, e come detto non è facile, quelli di seconda invece sono dedicati a quelli che riescono a indovinare il primo numero, quello del giorno e del mese come spiegato prima.

I premi di seconda categoria, che hanno una probabilità ogni 365, sono di 25 euro, mentre quelli di terza categoria sono di 10 euro. E quella massima? Sara determinata volta per volta e il montepremi sarà costituto dal 71 per cento della raccolta complessiva. Il concorso al momento non è nemmeno attivo, e lo sarà nel momento in cui tutte le risultanze delle verifiche tecnico-funzionali della relativa piattaforma di gioco saranno positive. Ma intanto preparatevi. Tra poco vi potrete cimentare in questo nuovo gioco. 

Impostazioni privacy