Perugia-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Reggina è un recupero della ventinovesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle 20:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Si recupera dopo tre settimane il match tra Perugia e Reggina, rinviato lo scorso 11 marzo per motivi di sicurezza dopo il sisma che ha colpito il capoluogo umbro. I biancorossi stanno provando ad abbandonare i bassifondi della classifica e nelle ultime due giornate hanno portato a casa quattro punti: prima il successo (0-2) nello scontro diretto con il Cittadella, poi il prezioso pareggio (1-1) di sabato scorso con la capolista Frosinone.

Perugia-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Castori – IlVeggente.it

Perugia che ad ogni modo non è ancora fuori pericolo, anzi. Il distacco continua ad essere minimo dal terzultimo posto – ci sono solo cinque punti – e nessuna delle ultime tre può considerarsi già spacciata. Nell’ultimo fine settimana gli umbri sono stati scavalcati dal Cosenza ma in caso di vittoria nel recupero contro la Reggina, gli uomini di Fabrizio Castori scalerebbero ben quattro posizioni, lasciando momentaneamente la zona playout. Salvezza che Matos e compagni stanno costruendo davanti al proprio pubblico: l’imbattibilità casalinga del Perugia va avanti addirittura dallo scorso ottobre, quando ad espugnare il “Curi” fu il Cittadella. La Reggina non ha di questi problemi ma nel girone di ritorno la formazione di Pippo Inzaghi non è neanche la lontana parente di quella che all’andata sembrava potesse competere per la promozione diretta.

Contro il Genoa, a Marassi, i calabresi hanno evitato un’altra goleada (1-0) ma hanno rimediato la quarta sconfitta consecutiva e l’ottava nelle ultime nove gare. Un calo verticale, anche per quanto riguarda i numeri offensivi: la Reggina non ha mai trovato la via del gol nelle ultime tre giornate: gli amaranto non segnano dal derby con il Cosenza di febbraio. Il rischio, adesso, è quello di uscire dalla zona playoff.

Perugia-Reggina: le ultime notizie sulle formazioni

Castori pensa a qualche cambio rispetto all’undici che ha affrontato il Frosinone, anche perché lunedì prossimo si torna di nuovo in campo. In difesa dovrebbe tornare Sgarbi, mentre in attacco con Matos potrebbe duettare Di Serio.

Perugia-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Inzaghi ed Hernani – IlVeggente.it

Turnover anche per Inzaghi, che in difesa farà rifiatare uno tra Cionek e Camporese: pronto Terranova dalla panchina. Rientra Fabbian a centrocampo ed a sinistra Rivas prenderà il posto di Bouah. Davanti si candida per una maglia Gori.

Come vedere Perugia-Reggina in diretta tv e in streaming

Perugia-Reggina è in programma mercoledì alle 20:15 allo stadio “Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In casa il Perugia finora ha concesso davvero poco, anche a squadre che precedono gli umbri in classifica. Dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta anche contro una Reggina che non riesce più a ritrovarsi e che è alle prese con problemi d’ogni tipo. Le reti complessive saranno con ogni probabilità meno di quattro.

Le probabili formazioni di Perugia-Reggina

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi; Luperini; Matos, Di Serio.
REGGINA (3-5-2): Colombi; Terranova, Camporese, Gagliolo; Bouah, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy