Valencia-Rayo Vallecano, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Valencia-Rayo Vallecano è una partita della ventisettesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Si continua a respirare un’aria molto tesa dalle parti del Mestalla. Il rischio retrocessione, per il Valencia, rimane concreto e nelle dodici partite che restano ancora da giocare gli uomini di Ruben Baraja non possono commettere troppi passi falsi.

Valencia-Rayo Vallecano, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Kluivert – IlVeggente.it

Con il nuovo tecnico, uno che conosce a menadito l’ambiente per averci giocato tanti anni da calciatore, non è cambiato l’andazzo rispetto alla gestione Gattuso. All’ex centrocampista va dato merito di aver interrotto la lunga serie di sconfitte, ma le due vittorie casalinghe contro Real Sociedad e Osasuna – entrambe terminate con il risultato di 1-0 – erano il minimo che i Pipistrelli potessero fare per evitare di sprofondare ulteriormente in classifica. Sì, perché in trasferta il Valencia non conosce altri risultati oltre alla sconfitta – l’ultima volta che ha fatto punti lontano dal proprio pubblico è stato a novembre con la Real Sociedad – e nelle ultime due gare giocate fuori casa non poteva finire diversamente contro le ben più quotate Barcellona e Atletico Madrid. Eppure le speranze di mantenere la categoria non sono ancora perdute: nella Liga la lotta per non retrocedere è apertissima e nessuna, dall’undicesimo posto in giù può dormire sonni tranquilli. Ed il Valencia, attualmente, è penultimo ad una solo incollatura dalla salvezza.

Baraja ritrova Cavani

Va da sé che i tre punti diventino indispensabile nel posticipo casalingo contro il Rayo Vallecano, una gara da vincere a tutti i costi per allontanarsi dalla zona rossa.

Valencia-Rayo Vallecano, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Trejo – IlVeggente.it

I madrileni sembrano aver ormai abbandonato il sogno di ottenere la qualificazione ad una coppa europea e rischiano di restare senza obiettivi concreti. L’ultimo successo dei Matagigantes risale ormai a due mesi fa e da allora gli uomini di Andoni Iraola hanno fatto registrare quattro pareggi e due sconfitte, un segno tangibile di rilassamento dopo una prima parte di stagione al di sopra di ogni aspettativa. Capitolo formazioni: Baraja ritrova Cavani e deve fare a meno del solo Domenech. Nell’attacco dei Pipistrelli dovrebbero giocare anche Kluivert e Lino. Nessuna defezione significativa neppure per gli ospiti.

Come vedere Valencia-Rayo Vallecano in diretta tv e streaming

Valencia-Rayo Vallecano è una gara valida per la ventisettesima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In casa il Valencia non può fallire questo tipo di partite se vuole portare a casa la salvezza. Le maggiori motivazioni degli uomini di Baraja dovrebbero fare la differenza in una gara da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Valencia-Rayo Vallecano

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Diakhaby, Özkacar, Gayà; Nico, Musah, Almeida; Kluivert, Lino, Cavani.
RAYO VALLECANO (4-3-3): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, García; Valentín, Comesaña, Trejo; Isi, Álvaro, De Tomás.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy