Monica Bertini regina di Coppa: dove vedere Juventus-Inter in tv in chiaro

Monica Bertini come al solito si conferma regina di Coppa: domani sera torna la manifestazione continentale. Dove vedere Juventus-Inter in chiaro

Domani torna la Coppa Italia, con le semifinali, quelle che si giocano sul doppio confronto. E le prime squadre a scendere in campo saranno Juventus e Inter, per un derby d’Italia che arriva in un momento assai particolare per i nerazzurri.

Monica Bertini regina di Coppa: dove vedere Juventus-Inter in tv in chiaro
Monica Bertini – Ilveggente.it

Simone Inzaghi rischia grosso, e si gioca il futuro nelle prossime uscite. Tre sconfitte di fila in campionato per la sua squadra e la penultima proprio contro la truppa guidata da Massimiliano Allegri che ha espugnato San Siro, non senza polemiche, grazie alla rete di Kostic. Insomma, ancora pepe per una sfida che non ha bisogno di questo per essere così attesa, tant’ che allo Stadium ci sarà il tutto esaurito. E come sappiamo dall’anno scorso la Coppa Italia non è più cosa della Rai: i diritti li ha acquisiti Mediaset che la trasmetterà anche il prossimo anno, così come la finale di Supercoppa Italiana. E i dati degli ascolti hanno dato ragione al presidente Berlusconi.

Monica Bertini è la regina di Coppa: ecco le dirette

Il palinsesto della Mediaset è abbastanza ricco. Anzi, l’abbastanza lo possiamo pure togliere. Il palinsesto è ricchissimo e si parte domani sera appunto con Juventus-Inter.

Monica Bertini regina di Coppa: dove vedere Juventus-Inter in tv in chiaro
Massimiliano Allegri – Ilveggente.it

La partita sarà trasmessa, a partire dalle 21, in diretta tv in chiaro su Canale 5. Il commento è stato affidato a Massimo Callegari mentre quello tecnico sarà cosa di Massimo Paganin. Mentre per Cremonese-Fiorentina, la semifinale meno attesa e meno pronosticabile del tabellone, ci saranno Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. E anche in questo caso tutto sarà visibile su Canale 5. Ampio anche il programma post partita, dallo studio a condurre il tutto ci sarà Monica Bertini, uno dei volti più amati di Mediaset. La giornalista ormai è diventata un volto familiare per gli italiani appassionati al calcio, visto che quando c’è da condurre questi programmi, relativi anche alle coppe europee, molto spesso viene scelta dall’azienda per andare in onda. Ah, entrambe le partite saranno anche trasmesse in streaming gratis: sia su Mediaset Infinity, che come sappiamo tutti manda in onda anche le partite di Champions League, ma anche su SportMediaset.it. Basterà collegarsi al sito in questione cliccare sul link in home e riuscire a vedere il match.

Impostazioni privacy