Villarreal-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Real Sociedad è una partita della ventisettesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Due squadre che sono in piena zona Europa. Due squadre che da qui alla fine della stagione cercheranno di rimanerci. Soprattutto la Real Sociedad, buttata fuori dall’Europa League dalla Roma, che adesso è quarta in classifica e che quindi andrebbe a fare la Champions.

Villarreal-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Villarreal – Ilveggente.it

Ma anche il Villarreal sogna di migliorare quella che al momento è la sesta posizione e che vorrebbe dire Conference. I gialli hanno le possibilità e le qualità di puntare in alto, soprattutto perché la classifica del campionato spagnolo è assai corta. Sia davanti che dietro. E quindi sperare non costa nulla. Molto, comunque, passa dalla sfida odierna. Che intanto, sicuramente, regalerà almeno una rete per squadra. Entrambe infatti hanno lì davanti gente in grado di fare la differenza in qualsiasi momento.

Analizzando, poi, quello che è il momento che le due squadre stavano vivendo prima della sosta, possiamo tranquillamente affermare che hanno avuto un rendimento simile nelle ultime settimane. E anche il Villarreal è stato eliminato dall’Europa, per via dell’Anderlecht. Insomma, mentalmente non ci arrivano due formazioni in formissima, ma ci arrivano squadre che hanno ambizioni. E anche tante. Ma il fattore campo, come spesso accade in questi casi, potrebbe realmente fare la differenza.

Come vedere Villarreal-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Villarreal-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
La Real Sociedad – Ilveggente.it

Villarreal-Real Sociedad è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sfida da almeno una rete per squadra come vi abbiamo raccontato prima. Sfida che alla fine, anche per via del fattore campo, potrebbe regalare la vittoria al Villarreal. Occhio alla possibilità di una partita nervosa, dove potrebbero anche fioccare i cartellini gialli. E perché no, anche qualche rosso ma in questo caso la situazione è più difficile.

Le probabili formazioni di Villarreal-Real Sociedad

VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Albiol, P Torres, Pedraza; Baena, Parejo, Trigueros; Chukwueze, Morales, Pino.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Barrenetxea, Zubeldia, Le Normand, Rico; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Sorloth, Oyarzabal.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy