Sinner-Medvedev a rischio: uragano di curve in avvicinamento

Sinner-Medvedev, in tribuna ci sarà anche lei: l’ospite d’eccezione della finale di Miami è pronta a far girare la testa a tutti.

Potrebbe succedere di tutto, oggi, all’Hard Rock Stadium. Il confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, che hanno galoppato fino alla finale del Masters 1000 di Miami senza fare sconti a nessuno, ci riserverà senza ombra di dubbio innumerevoli sorprese.

Sinner-Medvedev a rischio distrazioni: uragano di curve in tribuna
Instagram

L’altoatesino ed il russo si sono affrontati già qualche settimana fa a Rotterdam, sempre all’ultimo atto. In quell’occasione ha vinto l’ex numero 1 del mondo, ma l’azzurro che abbiamo visto in questa trasferta statunitense sembra un giocatore completamente diverso. Ha dimostrato una forza mentale senza precedenti e una varietà di colpi che gli ha permesso di battere il nuovo mostro sacro del tennis mondiale, ossia Carlos Alcaraz. Teoricamente, quindi, la partita di oggi è più aperta che mai (qui trovi il nostro pronostico). E non è detto che Medvedev riesca ad imporsi nuovamente, considerando la sete di titoli e di vendetta che sicuramente animerà il giocatore azzurro.

Sarà anche un faccia a faccia ad alto rischio di distrazioni, se vogliamo. Sì, perché in tribuna, all’Hard Rock Stadium, ci sarà qualcuno che sa come farsi notare. Che ama stare sotto i riflettori e che, soprattutto, sa bene come fare per attirare l’attenzione e gli sguardi altrui su di sé. Non fosse altro per quelle curve fantasmagoriche che si ritrova e che sfoggia ogni volta che può.

Sinner-Medvedev, ospite d’eccezione a Miami

Gli appuntamenti importanti non se li perde mai, ragion per cui ci sono buone possibilità che Rachel Stuhlmann sia presente, oggi, alla finale Sinner-Medvedev.

Sinner-Medvedev a rischio distrazioni: uragano di curve in tribuna
Instagram

Lei è l’influencer numero 1 del tennis e ha un seguito veramente invidiabile. Ormai fa parte a tutti gli effetti del jet-set sportivo, tant’è che viene invitata praticamente a tutti gli eventi ai quali presenziano anche i campioni del circuito Atp e le stelle della Wta. Come se fosse una di loro, insomma. E magari non gioca i tornei, ma ha una passione per racchetta e pallina talmente grande che segue il tour in ogni sua tappa.

Due settimane fa era a Indian Wells, poi si è spostata con tutta la carovana a Miami. E adesso, a giudicare dal suo ultimo post, è pronta a godersi in prima fila anche tutta la stagione sulla terra rossa. Sempre e comunque da protagonista, con i suoi abitini succinti, i bikini microscopici e le curve sfacciate. Quelle curve che fanno di lei uno dei personaggi in assoluto più sexy di tutto il mondo dei social network.

Impostazioni privacy