Atletico Madrid-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Betis è una partita della ventisettesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Quasi blindato il posto in Champions League per la prossima stagione, adesso l’obiettivo per la squadra di Simeone, anche per dare un senso a questo finale di stagione, è sicuramente quello di raggiungere il Real Madrid. Sono cinque adesso i punti che i Colchoneros hanno in meno rispetto ai cugini. E perché non sperarci?

Atletico Madrid-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Griezmann – Ilveggente.it

Sicuramente l’Atletico, adesso, è in ripresa. Anzi, adesso è una certezza visto che, una volta trovata quella solidità difensiva, la squadra del Cholo ha visto diverse partite con la caratteristica che ha reso unico il suo tecnico: cioè quel cuore che viene spesso buttato oltre l’ostacolo e che molto spesso fa la differenza. Certo, adesso al Wanda arriva il Betis, una squadra in lotta per un posto europeo e che punta anche il quarto posto difesa al momento dalla Real Sociedad. E che è distante solamente tre lunghezze.

Prima della sosta la squadra di Pellegrini dopo tempo immemore, e in casa contro il Maiorca, ha ritrovato una vittoria pesantissima. Una vittoria che ha permesso di riprendere fiato rispetto un ultimo periodo decisamente sottotono. Ma vincere in casa dell’Atletico appare impresa ardua, soprattutto per un motivo: sono 8 i risultati utili di fila della squadra di Simeone che, per rendere l’idea, ha preso solamente tre gol in queste uscite. Insomma. C’è poco altro da aggiungere.

Come vedere Atletico Madrid-Betis in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Juanmi – Ilveggente.it

Atletico Madrid-Betis è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Ennesima vittoria cercasi in casa Atletico. E la squadra di Simeone dovrebbe riuscire anche stavolta a prendersi l’intera posta in palio. Una gara che vedrà l’Atletico vincere con la possibilità anche di non prendere reti. Però in questo caso ci andremmo cauti. La cosa certa ve l’abbiamo già detta.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Betis

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Savic, Hermoso; Molina, Llorente, De Paul, Koke, Carrasco; Morata, Griezmann.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Ruiz, Pezzella, Miranda; Carvalho, Rodriguez; Perez, Rodri, Juanmi; Iglesias,

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy