Modena-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Modena-Cittadella è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il trentunesima turno della Serie B verrà chiuso domenica 2 aprile da Modena e Cittadella. Due squadre che non se la passano benissimo e che sono alla ricerca di punti pesantissimi più per la salvezza che per quelli che potrebbero essere altri pensieri.

Modena-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Tesser – Ilveggente.it

Il Modena di Tesser probabilmente questa sosta l’ha benedetta, visto che prima dello stop ha preso cinque gol dal Palermo e nelle ultime cinque ha perso quattro volte. Il tecnico così ha avuto il tempo per lavorare e per cercare di risolvere quelli che sono gli evidenti problemi che nell’ultimo periodo ci sono stati. Problemi che hanno stravolto la classifica togliendo il Modena dalla zona playoff.

Anche per il Cittadella il momento non è stato un granché: una vittoria, due pareggi e due sconfitte e graduatoria che s’è fatta decisamente traballante per i veneti che sono alla ricerca di punti pesantissimi per cercare non di stravolgere la stagione, che sembra essere indirizzata, ma sicuramente per dare una tranquillità diversa e non dover lottare fino alla fine per raggiungere la permanenza.

Come vedere Modena-Cittadella in diretta tv e in streaming

Modena-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Gorini – Ilveggente.it

Modena-Cittadella è in programma domenica  2 aprile e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Modena-Cittadella

La gara sarà almeno di una rete per squadra e la sfida potrebbe anche regalare al Modena che in generale ha una rosa migliore di quella del Cittadella una vittoria pesantissima contro una squadra che potrebbe continuare a soffrire nella parte finale di questa stagione. Sfida che dovrebbe regalare, alla fine, almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno, Oukkhada, Silvestri, Pergreffi, Ponsi, Armellino, Gerli, Magnino, Tremolada, Falcinelli, Strizzolo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Perticone, Frare, Giraudo, Carriero, Pavan, Mastrantonio, Crociata, Antonucci, Masiello.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy