Formazioni ufficiali Manchester City-Liverpool: pronostici marcatori e ammoniti

Formazioni ufficiali Manchester City-Liverpool: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Premier League in programma tra poco

Negli ultimi anni questo match ha deciso la Premier League. Oggi la potrebbe decidere anche, soprattutto se il Manchester City non dovesse riuscire a battere il Liverpool. Praticamente questo è il risultato che spera di vedere l’Arsenal di Arteta, amico di Guardiola. Ma i pronostici pendono tutti dalla parte dei padroni di casa.

Formazioni ufficiali Manchester City-Liverpool: pronostici marcatori e ammoniti
Guardiola e Klopp – Ilveggente.it

Bene, prima di addentrarci in quelli che sono i pronostici per tiratori, marcatori e ammoniti, andiamo a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali del match. Ecco le scelte di Guardiola da un lato e di Klopp dall’altro.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson, Stones, Akanji, Dias, Ake, Rodrigo, Gundogan (C), De Bruyne, Mahrez, Grealish, Alvarez.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Henderson; Salah, Gakpo, Diogo Jota.

Formazioni ufficiali Manchester City-Liverpool, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Manchester City-Lipsia: pronostici marcatori e ammoniti
Haaland – Ilveggente.it

Haaland ha stretto i denti ma non sarà della partita. L’attaccante norvegese, un mostro sotto l’aspetto realizzativo, non è l’unico ad essere in grado all’interno della squadra del tecnico catalano a poter trovare la via della rete. Ma vedendo quello che è stato il suo rendimento nel corso delle ultime settimane prima della sosta, è sicuramente un elemento che mancherà in questa sfida. Allora occhio ad Alvarez, che prenderà il suo posto in attacco. Il campione del Mondo è uno che potrebbe sgusciare. E trovare così la via del gol.

Formazioni ufficiali Manchester City-Liverpool, ammoniti e tiratori

Questione ammoniti: Aké, dalle sue parti, si dovrebbe trovare un elemento come Salah: ed ecco che il difensore potrebbe avere delle difficoltà a fermare quelle che di solito sono le scorribande dell’egiziano in grado, come sempre, di fare la differenza. Dall’altro lato, invece, occhio al possibile giallo per Van Dijk, uno dei difensori più cattivi della Premier League e che potrebbe pagare, anche sotto l’aspetto emotivo durante il match, il possibile gol del giocane centravanti che avrà di fronte.

Invece per quanto riguarda i giocatori che potrebbero trovare, nell’arco dei novanta minuti, almeno una volta la conclusione verso lo specchio della porta, andiamo su Gundogan e appunto su Salah.

Impostazioni privacy