Celta Vigo-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Almeria è una partita della ventisettesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

I punti che dividono il Celta Vigo dalla zona Europa sono sette. E non sono così tanti, visto che al termine del campionato spagnolo ci sono ancora diverse giornate. Ed è per questo che i padroni di casa puntano a prendersi i tre punti nella partita contro l’Almeria.

Carles Perez del Celta Vigo – IlVeggente.it

Gli ospiti, al momento, sono penultimi in classifica e ovviamente in piena zona retrocessione. Ed è difficile che riescano a salvarsi soprattutto per un motivo. In questo momento, lì dietro, ci sono delle squadre importanti che hanno iniziato malissimo la stagione e che per ovvi motivi sono favorite per quella che è una lotta per non retrocedere che si protrarrà probabilmente fino all’ultima giornata. Ma non c’è solo la differenza di valori che scenderanno in campo a spiegare quello che è il nostro pronostico e che pende tutto dalla parte dei padroni di casa, ma è anche il momento che le due squadre, prima della pausa per le nazionali, stavano vivendo.

Il Celta arriva a questo appuntamento forte di cinque risultati utili di fila dei quali tre sono state vittorie. Nelle ultime cinque, invece, gli ospiti, hanno vinto solamente una volta e addirittura, contro il Girona, non la squadra più forte del campionato, è evidente, hanno preso la bellezza di sei gol. Insomma, sembra essere davvero tutto indirizzato e probabilmente sarà anche così.

Come vedere Celta Vigo-Almeria in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
L’Almeria – Ilveggente.it

Celta Vigo-Almeria è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 14:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Celta Vigo ampiamente favorito e che non dovrebbe avere davvero nessun problema a prendersi una vittoria che alimenterebbe i sogni di un piazzamento europeo. La squadra padrona di casa come detto nell’ultimo periodo ha dimostrato di essersi messa alle spalle i pensieri negativi. Ed ecco perché i tre punti sembrano essere in cassaforte. 

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Almeria

CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Perez, Veiga, Beltran, De la Torre; Aspas, Seferovic.
ALMERIA (4-2-3-1): Martinez; Pozo, Ely, Babic, Akieme; De la Hoz, Robertone; Baptistao, Portillo, Embarba; Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy