Cadice-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Siviglia è una partita della ventisettesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Stessi punti per Cadice e Siviglia in classifica: 28. Troppo pochi per pensare ad una qualificazione europea soprattutto per la squadra di Medilibar, che ha preso il posto di Sampaoli poco prima della sosta, che ha iniziato nel peggiore dei modi questa stagione e ha avuto molte difficoltà a riprendersi.

Cadice-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Rakitic – Ilveggente.it

Troppo pochi, in questo caso per entrambi, per pensare che già la salvezza è cosa fatta. Ci sono Valencia e Almeria, che in questo momento sarebbero retrocesse, che di punti in classifica ne hanno 26, quindi due in meno, quindi con molte speranze, ancora, e giustamente anche, di pensare di raggiungere una permanenza. Ecco perché la sfida tra Cadice e Siviglia mette in palio dei punti pesantissimi e, in altri tempi nemmeno poi così lontani, probabilmente non ci sarebbe stata partita, visto che gli andalusi ospiti hanno sicuramente una squadra più forte di quella dei padroni di casa. Ma quando una stagione non inizia nel migliore dei modi, allora, è meglio affrontare tutti i match come fossero finali.

Negli ultimi cinque incroci tra le due squadre mai il Cadice è riuscito a vincere e solamente una volta i padroni di casa sono riusciti a strappare un pareggio. Per il resto sempre vittorie sivigliane e senza mai subire reti. Un risultato che potrebbe uscire di nuovo questo. Sì, alla fine, e nonostante tutti quelli che sono stati i problemi, il Siviglia dovrebbe riuscire a prendersi la vittoria. Anche per mettersi alle spalle l’ultima sconfitta prima della sosta contro il Getafe, che ha fermato un percorso di risultati utili che si era fatto decisamente interessante.

Come vedere Cadice-Siviglia in diretta tv e streaming

Cadice-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Cadice impegnato contro il Barcellona – ilveggente.it

Cadice-Siviglia è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una gara che forse non regalerà così tanto spettacolo, è il Siviglia favorito. La squadra di Medilibar ha decisamente bisogno di punti, di tre punti, per allontanarsi, e forse anche in maniera definitiva, dalle sabbie mobili della classifica spagnola. Insomma, la vittoria esterna è ampiamente pronosticabile. 

Le probabili formazioni di Cadice-Siviglia

CADICE (4-4-2): Gil; Parra, Hernandez, Fali, Espino; Bongonda, Fede, Escalante, Sobrino; Guardiola, Roger.
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Montiel, Bade, Nianzou, Acuna; Rakitic, Jordan, Gueye; Suso, En-Nesyri, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy