Tennis, impossibile scegliere: supersexy con ogni look

Tennis, per i fan è impossibile scegliere: la meravigliosa giocatrice è supersexy con ogni look che indossa.

Il mondo della moda non è certamente nuovo a quello dello sport. Sono diverse le atlete – nel campo del tennis e non solo – ad aver manifestato una certa vicinanza al settore. La giocatrice, con l’ultimo video postato sui social, ha mandato il web in delirio: per i fan è impossibile scegliere solamente un look.

Tennis, impossibile scegliere: supersexy con ogni look
Tennis, impossibile scegliere: supersexy con ogni look (Instagram)

Tenniste come Emma Raducanu, Aryna Sabalenka, Eugenie Bouchard e Camila Giorgi hanno posato in più di un’occasione per brand diversi sfoderando tutto il loro charme. La giocatrice bosniaca non è sicuramente di meno. Nel post condiviso su Instagram nelle scorse ore ha deciso di sorprendere i tifosi mostrandosi nella sua versione più affascinante.

Classe 1994, Anita Wagner nel corso della sua carriera si è aggiudicata la vittoria di 13 titoli in doppio del circuito ITF. Malgrado non spicchi tra le più affermate giocatrici di tennis del momento, si è guadagnata una notevole popolarità sui social, dove è molto apprezzata anche per le sue bellissime foto.

La 28enne è dotata di una bellezza irresistibile e può vantare un corpo da urlo, da vera sportiva. Su Instagram condivide spesso scatti in cui è possibile ammirarla in bikini o con look eleganti e sensuali che esaltano il suo fisico. Il tennis non è la sua unica passione: Anita è un’amante della moda e sa sempre come stupire i suoi followers.

Tennis, Anita Wagner conquista Instagram con i suoi look settimanali

Recentemente ha condiviso un video che i fan ultimi non hanno esitato a sommergere di commenti e like. La splendida Anita ha voluto mostrare una serie di outfit per ogni giorno della settimana. I seguaci hanno potuto assistere ad un’escalation di sensualità. È partita con il lunedì, al quale ha collegato un look informale caratterizzato da t-shirt a righe e gonna corta. Ma con il passare dei giorni gli outfit si sono fatti sempre più glamour.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Anita Wagner (@anitahusaric)

Al look total red del martedì ha fatto seguito un elegante abito nero con cinturino per il mercoledì. Per la giornata di giovedì ha optato per un top bianco abbinato ad una minigonna rosa, con tanto di blazer. Per il venerdì Anita ha scelto di indossare un vestitino nero, insieme ad un blazer e un paio di stivali alti con tacco. Mentre al sabato ha associato un sexy abito bianco attillato, ad evidenziare le sue forme.

La settimana si è conclusa con un look casual. Leggins, top e giacchetta di jeans per la domenica. Nella didascalia, la tennista ha invitato i followers ad esprimere il loro parere su quale sia l’outfit preferito. Sceglierne solamente uno è davvero difficile. Che sia elegante o informale, Anita è sempre meravigliosa.

Impostazioni privacy