Spal-Ternana e Venezia-Como, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Spal-Ternana e Venezia-Como sono partite della trentunesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Non è un’ultima spiaggia ma poco ci manca. La Spal di Massimo Oddo ha proprio bisogno di punti per cercare in qualche modo di tirarsi dalle sabbie mobili della classifica. Sapendo, inoltre, che un pareggio contro la Ternana di Lucarelli non serve praticamente a nulla.

Spal-Ternana e Venezia-Como, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Cutrone – Ilveggente.it

Sì, la squadra ferrarese deve vincere per cercare di tenere vive le speranze di una salvezza diretta, principalmente, ma anche e soprattutto per non rischiare di ritrovarsi all’ultimo posto di classifica. Una situazione, quindi, che non permette nessun calo di concentrazione e soprattutto non permette nessun passo falso. La Ternana invece, dopo l’importantissima vittoria contro il Bari, ha di nuovo messo le cose a posto. Ma Lucarelli ovviamente cerca continuità.

In questo momento il Venezia farebbe i playout. Ma i lagunari hanno gli stessi punti del Perugia che sarebbe salvo e allora sognano il sorpasso per stare tranquilli una settimana e lavorare senza pensieri negativi. Beh, non sarà comunque un compito semplice visto che arriva un Como che ha iniziato davvero ad ingranare e che adesso sogna un clamoroso piazzamento nei playoff.

La squadra di Moreno Longo arriva a questo appuntamento forte di 7 risultati utili di fila e con la voglia di non mollare nulla. Ecco perché c’è il sentore, visti anche i valori delle due rose, del possibile colpo esterno.

Come vedere Spal-Ternana e Venezia-Como in diretta tv e in streaming

Spal-Ternana e Venezia-Como, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Zanellato – Ilveggente.it

Spal-Ternana e Venezia-Como sono in programma sabato 1 aprile e si giocano entrambe alle ore 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Spal-Ternana

Il pareggio non serve a nessuno. Soprattutto non serve alla squadra padrona di casa che ha solo bisogno dei tre punti per cercare di uscire fuori dalla retrocessione diretta. E siccome la Ternana non ha grossi problemi di classifica, allora le motivazioni potrebbero fare la differenza. Gara da 1, insomma. 

Le probabili formazioni

SPAL (4-1-4-1): Alfonso; Dickmann, Dalle Mura, Meccariello, Celia; Contiliano; Fetfatzidis, Murgia, Zanellato, Maistro; La Mantia.
TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Falletti Partipilo; Favilli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Il pronostico di Venezia-Como

Colpo esterno? Sì, il Como può decisamente fare il colpo esterno. La squadra di Longo adesso sogna un piazzamento nei playoff e la rosa dice che i lombardi ci possono riuscire. Sfida quindi che dovrebbe vedere il Venezia soccombere.

Le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristov, Ceppitelli, Carboni; Candela, Milanese, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. 
COMO (3-4-1-2): Ghidotti; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Fabregas, Bellemo, Ioannou; Parigini; Cutrone, Cerri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy