Cosenza-Pisa e Parma-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Cosenza-Pisa e Parma-Palermo sono partite della trentunesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il Cosenza sogna la salvezza diretta. E vedendo quelli che sono gli ultimi risultati piazzati dai calabresi, non è più un’utopia. In un momento della stagione sembrava decisamente difficile anche pensare ai playout, invece adesso le cose sono cambiate.

Cosenza-Pisa e Parma-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Brescianini del Cosenza – Ilveggente.it

Prima la Spal in casa, ma poi, e soprattutto, il Frosinone in trasferta. Sei punti di platino per la squadra rossoblù, che adesso però ha un altro osso durissimo da superare. Il Pisa infatti è in piena zona playoff, una squadra, quella di D’Angelo, che ne ha vinte tre nelle ultime cinque e che prima della sosta ha battuto in casa il Benevento. Insomma, una gara difficile da pronosticare. Ma qualche indicazioni la daremo comunque.

Il Parma vuole il sorpasso sul Palermo, davanti di un solo punto. E i siciliani al momento occupano pure l’ultimo posto dei playoff. Nella sfida del Tardini quindi in palio ci sono dei punti pesantissimi, con i padroni di casa che devono anche mettersi alle spalle la sconfitta, di certo non del tutto pronosticabile, contro il Como. E la truppa di Pecchia le possibilità di prendersi i tre punti ce le ha.

Certo, il Palermo prima della sosta era una squadra in forma. Sei risultati utili di fila per la squadra di Corini che ha ribaltato pure il Modena prima di prendersi due settimane di ferie. La sosta di solito non è ben vista, in generale, e in questo caso per i rosanero potrebbe costare anche carissima. Le incognite per il ritorno in campo sono diverse. C’è, quindi, una squadra favorita.

Come vedere Cosenza-Pisa e Parma-Palermo in diretta tv e in streaming

Cosenza-Pisa e Parma-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Buffon – Ilveggente.it

Cosenza-Pisa e Parma-Palermo sono in programma sabato 1 aprile e si giocano entrambe alle ore 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cosenza-Pisa

Il pareggio è il risultato che potrebbe realmente venire fuori da questo match. Ma, soprattutto, ci sarà almeno una rete per squadra. Sì, Cosenza e Pisa dovrebbero trovare entrambe il gol. Questa è l’indicazione per questo match.

Le probabili formazioni

COSENZA (4-3-1-2): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Florenzi, Calò, Brescianini; D’Urso; Delic, Nasti.
PISA(4-3-2-1): Nicolas; Esteves, Caracciolo, Barba, Beruatto; Mastinu, Gargiulo, Marin; Morutan, Moreo; Torregrossa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Parma-Palermo

Possibile e probabile il colpo del Parma, che potrebbe superare in classifica proprio i siciliani e che potrebbe quindi rientrare in zona playoff. Una sfida da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Osorio, Valenti, Ansaldi; Bernabè, Estevez, Sohm; Zanimacchia, Vazquez, Man.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Buttaro, Graves, Mateju; Valente, Saric, Gomes, Segre, Aurelio; Tutino, Soleri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy