Bari-Benevento e Perugia-Frosinone, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Bari-Benevento e Perugia-Frosinone sono partite della trentunesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Per il Bari l’occasione è importante. Perché i galletti di Mignani, nonostante la sconfitta contro la Ternana che, oggettivamente, era inaspettata, hanno ancora la possibilità di puntare ad una promozione diretta. Sperando in notizie positive questa sera da Genoa, dove sarà impegnata la Reggina, ma anche domani, quando il SudTirol sarà impegnato sul campo del Cagliari.

Bari-Benevento e Perugia-Frosinone, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Mignani – Ilveggente.it

I pugliesi hanno voglia di mettersi alle spalle il ko contro una squadra che è in crisi e che deve cercare di salvarsi. Quello del Benevento è stato un campionato incredibile fino al momento: l’obiettivo iniziale erano almeno i playoff, poi l’esonero di Caserta e poi anche quello di Cannavaro. Insomma, adesso si pensa solamente soltanto alla permanenza che non sarà facile. Anche perché uscire indenni dal San Nicola è quasi impossibile.

Nell’altra partita di questo raggruppamento c’è da capire come il Frosinone di Grosso reagirà alla seconda sconfitta interna, clamorosa, contro il Cosenza prima della sosta. I ciociari sono ben saldi in testa alla classifica e sono ovviamente i favoriti per la promozione diretta, ma se non riusciranno a mettersi alle spalle il momento no allora qualche preoccupazione da qui alla fine della stagione potrebbe arrivare.

Certo, quasi impossibile pensare che contro il Perugia, appena fuori dai playout, la squadra di Grosso possa perdere. Gli uomini di Castori, come sempre, metteranno in campo l’anima per cercare di portare a casa dei punti pesanti. Ma il risultato in questo caso sembra essere ben indirizzato.

Come vedere Bari-Benevento e Perugia-Frosinone in diretta tv e in streaming

Bari-Benevento e Perugia-Frosinone, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Grosso – Ilveggente.it

Bari-Benevento e Perugia-Frosinone sono in programma sabato 1 aprile e si giocano entrambe alle ore 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Bari-Benevento

Vittoria del Bari. Senza se e senza ma. La squadra di Mignani conquisterà i tre punti e cercherà di rimanere in corsa per una difficile promozione diretta. Ma da qui alla fine della stagione mancano diverse partite. E allora tutto è possibile.

Le probabili formazioni

BARI (4-3-3): Caprile, Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci, Mallamo, Maita, Benedetto, Botta, Cheddira, Schleider.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari, Pastine, Leverbe, Tisca, Improta, Schiattarella, Acampora, Foulon, Karic, Farias, Nwankwo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di Perugia-Frosinone

Il Frosinone deve mettersi alle spalle l caduta interna contro il Cosenza. E ce la dovrebbe fare contro un Perugia che tecnicamente, vista anche quella che è la classifica, è una spanna sotto. Insomma, in questo caso, vittoria esterna quasi assicurata.

Le probabili formazioni

PERUGIA (3-5-2): Gori, Sgarbi, Angella, Struna, Casasola, Capezzi, Santoro, Lisi, Luperini, Matos, Di Carmine.
FROSINONE (4-3-3): Turati, Torque, Lucioni, Szyminski, Cotali, Garritano, Gelli, Boloca, Baez, Moro.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy