Ascoli-Brescia e Cagliari-Sudtirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Brescia e Cagliari-SudTirol sono partite della trentunesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Dopo la sosta per le Nazionali torna anche la Serie B. E ad Ascoli la formazione allenata da Breda ospita il Brescia di Gastaldello. I padroni di casa arrivano a questo match sicuramente contenti dallo stop al campionato: il tecnico ha potuto mettere mano ad una squadra presa in consegna non da tantissimi tempo.

Ascoli-Brescia e Cagliari-SudTirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Lapadula, attaccante del Cagliari – Ilveggente.it

E lo stesso si potrebbe dire per gli ospiti, ultimi in classifica, e che dopo tre pareggi di fila ci hanno rimesso le penne in casa contro il Genoa. Sì, una partita questa fuori dalla portata, ma la contestazione dei tifosi bresciani c’è stata. Due squadre che prima dello stop attraversavano momenti difficili. Ma sicuramente i punti servirebbero di più alla squadra del presidente Cellino, che cerca una salvezza che si è fatta assai complicata.

Il Cagliari di Ranieri vuole cercare di avvicinarsi al SudTirol terzo in classifica. E la squadra isolana ha decisamente le carte in regola per riuscire nel colpaccio, soprattutto andando a vedere quelli che sono stati gli ultimi risultati. Stupenda è stata l’affermazione sul campo della Reggina: Lapadula mattatore e tre punti in cassaforte che hanno fatto capire che, nonostante i punti di distacco al momento dal Genoa sono tanti, il Cagliari può riuscire sperando in qualche passo falso lì davanti ad avvicinarsi alla promozione diretta in A.

Difficile, ovviamente, ma non impossibile. Difficile, comunque, anche perché il SudTirol di Bisoli è sicuramente la vera sorpresa di questa stagione e dopo una rimonta pazzesca adesso si è messa alle spalle anche il Bari. Per la formazione di Bolzano la Serie A dista cinque lunghezze ma tornare a casa con un risultato positivo da questa trasferta sarà veramente difficile.

Come vedere Ascoli-Brescia e Cagliari-SudTirol in diretta tv e in streaming

Ascoli-Brescia e Cagliari-SudTirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Breda, tecnico dell’Ascoli – Ilveggente.it

Ascoli-Brescia e Cagliari-SudTirol sono in programma sabato 1 aprile e si giocano entrambe alle ore 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ascoli-Brescia

Se da un lato l’Ascoli forse non ha ancora mollato del tutto le ambizioni e i pensieri playoff, dall’altro c’è un Brescia che ha bisogno di punti per cercare di raggiungere almeno i playout. Due squadre che vengono da risultati identici e due squadre che, in ogni caso, hanno bisogno di muovere la propria classifica. Ecco perché potrebbe venire fuori un pareggio. 

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Forte, Gondo.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Huard; Bisoli, Van der Looi, Ndoj; Galazzi; Rodriguez, Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Cagliari-SudTirol

Fiducia al Cagliari, che ha le carte in regola non solo per battere il SudTirol ma anche per tentare l’assalto – quasi impossibile, comunque – alla Serie A diretta. Gara che quindi dovrebbe vedere la truppa guidata da Ranieri prendersi i tre punti. 

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nandez, Makoumbou, Lella; Mancosu; Prelec, Lapadula. 
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, De Col; Tait, Belardinelli, Rover, Casiraghi; Cisse, Odogwu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy