Berrettini, Melissa Satta già dimenticata: Valentina infiamma il web

Berrettini, qualcuno è riuscito a mettere in ombra la splendida Melissa Satta: il popolo dei social è pazzo di lei.

Impertinente. Ribelle. Disinibita. Potremmo portarla avanti all’infinito, questa lista di aggettivi. Perché ce ne sarebbero tanti capaci di descrivere il temperamento di una certa wag che, per ovvie ragioni, sta facendo impazzire il popolo dei social network. Proprio come, qualche tempo fa, aveva mandato fuori di testa il suo attuale compagno.

Berrettini, Melissa Satta già dimenticata: Valentina infiamma il web
Instagram

La lei di cui stiamo parlando si chiama Valentina Fradegrada. Molto probabilmente, essendo lei popolarissima, la conoscerete già. Se così non fosse, però, vi facciamo un altro nome: Kevin Prince Boateng. Di lui vi ricorderete senz’altro, ragion per cui vi basti sapere che la piccantissima 30enne che compare nella foto in alto è sua moglie. La sua terza moglie per la precisione, avendo il calciatore vagato un po’ prima di imbattersi in questa nuova fiamma. Una fiamma nel vero senso della parola, capace com’è di infiammare Instagram e non solo con i suoi scatti da bollino rosso.

Con lei accanto, la star dell’Hertha Berlino ha accantonato il passato una volta per tutte. Melissa Satta, con cui è stato sposato e con la quale ha dato alla luce un figlio, Maddox, appartiene ormai al passato. E viceversa, visto e considerato che anche la showgirl italiana, come Boateng, è andata avanti e si è innamorata di nuovo. Anche stavolta di un campione, ma di un altro sport. Ora il suo cuore è tutto di Matteo Berrettini, il tennista romano che nel 2021 è arrivato in finale a Wimbledon.

Melissa Satta con Berrettini e Boateng si consola così

Kevin e la splendida Valentina hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno, ma hanno capito immediatamente di voler trascorrere la vita insieme.

Berrettini, Melissa Satta già dimenticata: Valentina infiamma il web
Instagram

Anche perché fra di loro, a quanto pare, ci sarebbe una sinergia pazzesca. Non solo mentale, ma soprattutto sessuale. Tant’è che, in una recente intervista, avevano ammesso di avere tra i sette e i dieci rapporti sessuali a settimana. Certo non deve essere semplice, per lui, resistere a tutte quelle curve mozzafiato. Valentina, che vanta sui social un seguito di 3,4 milioni di follower, è semplicemente esplosiva. Tutto, dal lato A al lato B, lascia senza parole.

E lei lo sa bene, tant’è che sfrutta il suo potenziale al massimo, con scatti deliziosi e spregiudicati che pur volendo non potrebbero lasciare indifferente nessuno. Non ci stupisce affatto, insomma, che il popolo del web abbia etichettato questa coppia come la più sexy dell’anno. Con buona pace di Melissa Satta, che nel frattempo ha trovato rifugio e conforto tra le braccia, altrettanto possenti, del martello capitolino.

Impostazioni privacy