Sinner, attento a Ruusuvuori: ha un “colpo” speciale nel suo arsenale

Sinner, è Ruusuvuori l’ostacolo da aggirare per staccare il pass per le semifinali: ecco chi è la splendida fidanzata del finlandese.

Ha archiviato la pratica “russa” come se niente fosse, in quattro e quattr’otto. Come se al di là della rete non ci fosse un top ten reduce da un filotto di vittorie straordinarie, ma un giocatore qualunque e senza esperienza. Non v’è dubbio, quindi, sul fatto che quella scesa in campo ieri sia stata la migliore versione possibile di Jannik Sinner.

Sinner, attento a Ruusuvuori: ha un "colpo" speciale nel suo arsenale
Instagram

Con buona pace di Andrey Rublev, che non ha potuto fare altro che “inchinarsi” ad un campione che parrebbe essere, finalmente, sbocciato. Ci ha messo solo 71 minuti, il giovane altoatesino, a sbaragliare il suo avversario in una gara che credevamo sarebbe stata molto più combattuta di così. Ma niente, ha acciuffato il suo pass per i quarti di finali del Masters 1000 di Miami più velocemente che poteva, senza fare sconti. Senza commettere nessun doppio fallo, limitando il più possibile gli errori. E mettendo a segno, è questa la novità, un bel po’ di ace. Segno che anche il servizio, un tempo suo tallone d’Achille, è nettamente migliorato.

Meno male che Sinner non si è affaticato troppo contro Rublev, perché già oggi dovrà tornare in campo nel tentativo di conquistare la sua seconda semifinale all’Hard Rock Stadium. Stavolta toccherà ad Emil Ruusuvuori il difficilissimo compito di mettere i bastoni fra le ruote a un tennista che muore dalla voglia di vincere, finalmente, un torneo in cui ha sempre brillato.

Sinner, chi è la splendida fidanzata di Ruusuvuori

Il talento di San Candido ha sfidato il finlandese più volte: quattro, per la precisione. Lo ha sempre battuto, il che ci fa ben sperare circa l’esito del match che dovrebbe iniziare intorno alle 21 di stasera, ora italiana.

Sinner, attento a Ruusuvuori: ha un "colpo" speciale nel suo arsenale
Instagram

Ma Ruusuvuori ha un arsenale pieno zeppo di sorprese e di colpi che possono far male, ragion per cui è meglio che Sinner si prepari nel migliore dei modi. Anche perché a supportarlo potrebbe esserci anche la sua fidanzata, che è per lui un po’ una sorta di “munizione” segreta. Qualcuno su cui poter contare quando le cose si mettono male. Il suo nome è Coco Erankangas: anche lei è finlandese ed è, provate a dire il contrario, splendida.

Lavora come progettista e si dice di lei che sia un tipo piuttosto riservato, anche se a giudicare dal suo profilo Instagram non si direbbe. La gallery è piena zeppa di foto in bikini che mettono in mostra il suo bellissimo corpo, oltre che di scatti di coppia che confermano quanti questi due ragazzi si vogliono bene. Ma potrà questo fare la differenza nella gara di stasera?

Impostazioni privacy