Gratta e Vinci da 5 euro, il più vincente è tra i meno famosi

Gratta e Vinci da 5 euro: spunta, tra le probabilità di vincita, quello che potrebbe regalarvi le maggiori gioie. Ed è uno dei meno famosi

I Gratta e Vinci da 5 euro sono da moltissimo tempo in circolazione. E sono quelli che l’utenza, forse, preferisce di più. Una spesa non eccessiva, a differenza di quelli a 20 o addirittura da 25 euro freschi di stampa, e vincita massima veramente importante, di quelle che possono cambiare la vita.

Gratta e Vinci da 5 euro, il più vincente è tra i meno famosi
Gratta e Vinci – IlVeggente.it

E tra quelli da 5 euro ce n’è uno che ha fatto la storia di questo gioco: il Miliardario che, probabilmente, è quello più amato. Uno dei primi davvero a uscire in commercio, uno che a molti ha regalato diverse gioie. All’inizio infatti sono state diverse le vincite importanti con questo gioco. Che, però, non è quello che regala le maggiori probabilità. Andando ad analizzare infatti le statistiche dei vari tagliandi in circolazione in questo momento, che per la precisione sono 46 e che vanno da un costo minimo di 50 centesimi a quello da 25 euro, quello che potrebbe farvi sorridere, e farvi recuperare almeno quello che avete speso, è uno dei meno famosi. Volete scoprire quale? Ecco la graduatoria realizzata da Agimeg.

Gratta e Vinci da 5 euro, ecco quello da comprare

Allora, Il Miliardario, del quale vi abbiamo parlato prima, è settimo in questa speciale classifica. E non è nemmeno l’ultimo, visto che i Gratta e Vinci da 5 euro in commercio sono parecchi. Ma al primo posto c’è uno dei meno conosciuti e forse uno dei meno acquistati.

Gratta e Vinci da 5 euro, il più vincente è tra i meno famosi
Gratta e Vinci -IlVeggente.it

Sì, il Nuovo Battaglia Navale è quello che vi dà maggiori probabilità di vincita. Un biglietto ogni 6,44 permette infatti di portare a casa una somma superiore ai 5 euro che vengono investiti. Subito dopo (6,72) c’è il Portafortuna Plus. Poi a seguire il 20X con 7,09 e il Nuovo Doppia Sfida (anche questo uno dei più amati) a 7,10. Stessa identica probabilità anche per il Turista Per Sempre. Mentre come detto, Il Miliardario, è settimo alle spalle anche del 500 Special con 7,84. Quindi, se volete comprare un Gratta e Vinci da 5 euro adesso andrete più guardando questi numeri che a sentimento. Anche se non crediamo che tutti faranno lo stesso. Sì, al cuore proprio non si comanda.

Impostazioni privacy