Nuovo Gratta e Vinci, uno ogni quattro dà almeno 40 euro: cifre esagerate

Nuovo Gratta e Vinci, quello ultimo messo in commercio una volta ogni 4 regala almeno 40 euro. Ma le cifre sono davvero esagerate

Il nuovo gratta e vinci messi a disposizione dall’agenzia delle dogane e dei monopoli di Stato ha segnato un passo epocale rispetto al passato. Vale a dire la possibilità di vincere, con quella che sarebbe poi la spesa per il costo del tagliando, più della stessa.

Nuovo Gratta e Vinci, uno ogni quattro dà almeno 40 euro: cifre esagerate
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Infatti, con il nuovo biglietto che si chiama Vinci in Grande e che dallo scorso 2 marzo è a disposizione degli utenti, davanti ad una spesa per l’acquisto di 25 euro, si possono vincere fino a 40 euro. Un importo importante, che supera l’acquisto come vi abbiamo raccontato. E che, inoltre, ha una probabilità di vincita molto alta. Parliamo infatti, così come ufficialmente riportato, di un biglietto vincente ogni 4. Insomma, si può sognare, visto che inoltre i premi sono diversi e vanno da 50 euro a 100mila euro. Oltre i 6milioni, come detto. Ma andiamo a vedere tutte le reali probabilità di questo biglietto.

Nuovo Gratta e Vinci, le cifre sono esagerate

Allora, intanto, ecco tutti quelli che sono i premi che questo nuovo biglietto mette a disposizione:  100.000,00 – 50.000,00 – 10.000,00 – 2.000,00 – 1.000,00 – 500,00 – 400,00– 250,00 – 200,00 – 100,00 – 75,00 – 50,00– 40,00. Cifre ovviamente che sono espresse in euro.

Nuovo Gratta e Vinci, uno ogni quattro dà almeno 40 euro: cifre esagerate
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Le probabilità di vincita invece sono così suddivise: 1 biglietto vincente ogni 4,03 che è vincente; 1 biglietto ogni 10.080.000,00 per quanto riguarda quella che potrebbe essere la vincita massima. Ovviamente, e come potete vedere anche voi, in questo caso questa ultima probabilità rispetto agli altri gratta e vinci in circolazione si alza in maniera impressionante. Ed è anche giusto così. Forse, è meno giusto, in tutto questo, mettere in commercio quelli che sono dei tagliandi che hanno un valore commerciale così alto. Sì, perché spendere 25 euro per un Gratta e Vinci – ma anche 20, a dire il vero – diventa più di un semplice gioco o passatempo. Sappiamo benissimo quali importanti rischi ci sono dietro nel momento in cui si fanno questo tipo di giocate, che possono portare a perdere delle cifre molto alte che poi per cercare di riprendersi fanno cadere totalmente nel baratro. Stateci attenti, in poche parole, e non rischiate nulla. Se non ne avete la possibilità. E se proprio volete comprare un Gratta e Vinci compratene uno che costa un euro, bevendo un caffè in meno al bar. Anche la salute, se abusate di caffeina, potrebbe ringraziarvi.

Impostazioni privacy