Federica Pellegrini, che trasformazione: in posa con t-shirt e nulla più

Federica Pellegrini, continua la trasformazione dell’ex stella del nuoto: gli ultimi scatti hanno fatto strage di cuori.

I suoi sostenitori non stavano nella pelle. Perché è stato bellissimo, negli anni, vederla gareggiare e aggiudicarsi le medaglie più prestigiose. Ma è altrettanto interessante, oggi, poter scoprire qualcosa di più sul suo conto. Sulla sua personalità, sul suo temperamento, sul modo in cui si relaziona con il prossimo.

Federica Pellegrini, che trasformazione: in posa con t-shirt e nulla più
Instagram

E Pechino Express è stato, in tal senso, provvidenziale. Ci sta restituendo un’immagine inedita e per molti versi inaspettati della Divina, di quella campionessa che tante gioie ha regalato all’Italia e che ha lasciato un gran vuoto nel mondo del nuoto, quando ha deciso di ritirarsi. Parliamo di Federica Pellegrini, naturalmente, stella indiscussa del panorama italiano. In coppia con il suo neo marito Matteo Giunta, che ai tempi d’oro era il suo allenatore, ha deciso di partecipare all’avventuroso reality show. E di mettersi in un certo senso a nudo, visto che certe trasmissioni permettono al pubblico di “spiare” i propri beniamini da una prospettiva assolutamente privilegiata.

Gli italiani hanno dunque avuto l’occasione, grazie alla nuova stagione dello show di Sky, di entrare a gamba tesa nella vita della Pellegrini. Di conoscerla un po’ meglio, di ammirarla nelle situazioni più disparate. Nonché disperate, dal momento che Pechino Express è un viaggio che mette a dura prova i concorrenti e che ha addirittura costretto la Divina a supplicare un gruppo di italiani di pagar loro una stanza d’albero.

Federica Pellegrini grintosa e sensuale: che bella quella foto

Ma non è della sua avventura lungo la via delle Indie che vogliamo parlare oggi. Quanto, piuttosto, dell’indiscutibile evoluzione di un personaggio. Della bella Federica, per l’appunto.

Federica Pellegrini, che trasformazione: in posa con t-shirt e nulla più
Instagram

Sembrano ormai lontanissimi i tempi in cui la si vedeva solo ed esclusivamente in costume intero ed occhialetti d’ordinanza. Oggi la Pellegrini è una donna, una donna straordinariamente consapevole della propria bellezza e delle proprie doti. Al punto da aver cominciato, da ormai qualche tempo a questa parte, a giocare con esse. Il suo profilo Instagram ci fornisce, in tal senso, una prova inconfutabile.

Gioca con l’obiettivo come non ha mai fatto, regalando ai follower degli scatti sorprendentemente audaci. Tipo quello, postato qualche ora fa, in cui indossa una t-shirt oversize e nulla più. Nel vero senso della parola. Non un jeans, non una gonna, non un leggings. Niente di niente. Le sue gambe, ancora atletiche e toniche, sono nude. Una foto deliziosa che ha fatto girare la testa a tutti, incluso il suo Matteo, che non ha potuto astenersi dal commentare con un cuoricino.

Impostazioni privacy