Rivoluzione Juventus: “Accordo con Zidane, Vlahovic in uscita”

Dusan Vlahovic è in uscita dalla Juve, ne è convinto anche il giornalista Fabio Santini. Inoltre pare che la Juventus non abbia abbandonato la pista che porta a Zidane come nuovo tecnico.

Dunque Santini si sbilancia sul nome del futuro allenatore bianconero, immaginando una separazione a fine stagione da Max Allegri. Riguardo all’attacco, nonostante il ritorno al goal con la nazionale, Dusan Vlahovic appare ancora in crisi. Alla Juventus nessuno o quasi se la sente di puntare ancora su di lui. Si aspetta solo l’offerta giusta per incassare.

Vlahovic è in uscita www.ilveggente.it
Vlahovic ©️LaPresse

Fabio Santini, giornalista milanese, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, in onda sul canale Twitch TVPLAY. E, fra le varie cose di cui ha discusso, c’è anche la notizia della cessione ormai sempre più probabile di Vlahoic.

Vlahovic è in uscita dalla Juventus“, ha dichiarato l’intervistato, “la società ha deciso di cederlo perché deve mettere a posto i conti. Il serbo piace in Bundesliga, al Bayern Monaco, e in Premier League. La sua valutazione non si è alzata restando sugli 80 milioni, ovvero il prezzo d’acquisto dalla Fiorentina. Al suo posto potrebbe andare Hojlund che l’Atalanta valuta 50/55 milioni di euro e su cui però ci sta lavorando anche il Napoli in caso d’addio di Osimhen“.

Vlahovic in uscita e suggestione Zidane per la panchina della Juventus

Secondo Santini alla Juventus potrebbe cambiare anche l’allenatore. Dopo le dimissioni di Conte dal Tottenham è naturale che il nome del tecnico salentino venga riaccostato alla panchina juventina, ma secondo il giornalista le cose stanno diversamente. Per Santini la Juventus punta ancora a ingaggiare Zidane.

Zidane torna in bianconero www.ilveggente.it
Zidane alla Juventus ©️LaPresse

Fino a ieri Conte prendeva 15 milioni netti l’anno dal Tottenham. Sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista umano, ultimamente ha perso tanti amici e vorrebbe tornare in Italia per restare vicino alla famiglia. Non mi risulta che potrebbe andare in Nazionale, può darsi alla Juventus che però vuole Zidane con cui ha già un accordo sul contratto“.

Conte potrebbe finire quindi all’Inter? “L’Inter non so“, ha risposto l’intervistato, “perché ha una proprietà piena di debiti e poi Marotta non lo ama molto. Il Napoli può essere un’idea in casa d’addio di Spalletti che piace molto in Premier League. Se De Laurentiis dovesse vendere Osimhen e Kvaratskhelia, Spalletti andrebbe via. Infine c’è la Roma che chiuderà i suoi rapporti con Mourinho e potrebbe prendere proprio Conte al suo posto“.

L’opzione più plausibile però è che si prenda un anno sabbatico”, ha detto Santini, sempre rispetto a Conte. Mentre fa abbastanza scalpore la sua convinzione che la Juve abbia già firmato un precontratto con Zinedine Zidane. Se fosse così, per i tifosi della Juventus sarebbe di certo una soluzione gradita per il post-Allegri. Ma anche la situazione economica della Juve non è così solida, quindi ogni prospettiva di cambio è per ora opaca.

Impostazioni privacy