Vanitosa Emma Raducanu: lo spacco manda in corto circuito il web

Emma Raducanu ha imparato a giocare con la moda e ha optato per una soluzione supersexy: bella da togliere il fiato.

Qualcuno dice che sia stata una meteora. Che non riuscirà mai più a replicare l’impresa di cui si è resa protagonista nel 2021. Che neanche ci andrà vicina, addirittura. Qualcun altro, invece, crede in lei al punto tale da essere convinto che sia solo questione di tempo, perché conquisti la top ten.

Vanitosa Emma Raducanu: lo spacco manda in corto circuito il web
©️Ansafoto

Emma Raducanu non è, insomma, una di quelle tenniste che mettono tutti d’accordo. Anzi, semmai divide, essendo stata la sua carriera, almeno fino a questo momento, caratterizzata da innumerevoli alti e bassi. Molti utenti dei social non credono nel suo talento e lo scrivono a chiare lettere ogni giorno, ribadendo come, a loro avviso, la vittoria allo Us Open di due anni fa sia stata frutto di una serie di coincidenze fortuite e di qualche spintarella da parte della dea bendata. Persone più preparate in materia sportiva, invece, sono di tutt’altro avviso. Si pensi all’icona del tennis Chris Evert, che nei giorni scorsi ha rivelato di essere certa che la britannica tornerà ad essere molto competitiva e che sia destinata a vincere altri Slam, oltre a quello il cui trofeo è già in bacheca.

La regina del Flushing Meadows ha tanti ammiratori, dunque, ma anche un sacco di haters. Alcuni di essi non sopportano, ad esempio, il fatto che la giovane tennista si dedichi anche alla moda e alle collaborazioni con marchi di fama mondiale. Per questo motivo riteniamo che possano non aver gradito, nei giorni scorsi, la novità da lei introdotta sui campi in cemento del paradiso del tennis, ossia la ridente Indian Wells.

Emma Raducanu, la gonnellina strega i tifosi

La bella Emma si era presentata nel deserto californiano sfoggiando un look completamente nuovo. Nonché ben diverso, come senz’altro avranno notato i suoi aficionados, da quelli per i quali è solita optare.

Vanitosa Emma Raducanu: lo spacco manda in corto circuito il web
©️Ansafoto

Stavolta non è scesa in campo con gli shorts d’ordinanza, che saranno pure comodi, quello è poco ma sicuro, ma che non rendono giustizia alla sua bellezza stratosferica. La Raducanu ha scelto di presenziare al Sunshine Double indossando, bensì, una gonnellina super glamour. A pieghe, come quelle delle tenniste di una volta, ma resa più “provocante” da un vistoso spacco laterale che lasciava intravedere più del solito.

Nella gara contro Beatriz Haddad Maia, in particolare, Emma era bellissima. Con quella gonna ancor di più, non fosse altro per il modo in cui valorizzava il suo fisico perfetto e le gambe, toniche e snelle. Ma quanto ci è piaciuto questo cambio look?

Gestione cookie